Collezione Twin Set lingerie primavera estate 2012

Caterina Stabile

Collezione Twin Set lingerie primavera estate 2012

Collezione Twin Set lingerie primavera estate 2012. Il marchio Twin Set è diventato famoso grazie all’attenzione rivolta alla cura di ogni minimo dettaglio, alla vestibilità dolce e sensuale dei suoi capi ed alla qualità dei tessuti scelti. La testimonial della nuova campagna lingerie di Twin Set primavera estate 2012 è Anne Katrine Sibbersen, una bellissima modella danese. Simona Barbieri, per la nuova collezione di lingerie Twin Set primavera estate 2012, ha disegnato dei capi preziosi in tessuti leggeri e moderni, arricchiti da ricami ed applicazioni, pizzi, trasparenze e merletti e fantasie sobrie color pastello. Anche se va detto che le tonalità utilizzate sono diverse tra cui il color fango che domina su molti capi d’intimo della collezione primavera estate 2012, si fa notare anche una tinta candida come il celeste accanto a colori intramontabili e classici come il bianco ed il nero.

Pieghe, pizzi e sovrapposizioni arricchiscono reggiseni a push-up, a fascia o a triangolo da abbinare con classici slip, culottes, brasiliane e tanga, ma non mancano i tessuti leggeri con motivi rigati, ricami, abbinamenti a contrasto e merletti che vanno a rendere molto femminile l’intera linea reinterpretata ogni anno seguendo le tendenze moda più diffuse. Tra i motivi ricorrenti infatti spiccano micro pois disposti senza una regola, fiorellini che ricordano quelli della tradizione provenzale, righe orizzontali, campiture di triangoli, pieghettature, ruches e bordature a contrasto anche ricamate.

A parte i coordinati d’intimo, Twin Set propone anche una splendida linea che comprende capi di maglieria ed abbigliamento homewear quali cardigan, morbidi golfini, sensuali baby-doll, pigiami e vestaglie eleganti per vivere i momenti di relax in piena comodità. Tra i modelli esternabili spiccano abitini color fango ornati da pieghe, pizzi e sovrapposizioni.

 

Gallerie Foto