Collezione moda Denny Rose primavera estate 2019

Caterina Stabile

Collezione moda Denny Rose primavera estate 2019

Un tripudio di stampe trendy caratterizza la ricca collezione moda Denny Rose primavera estate 2019 che valorizza una femminilità moderna interprete di un mood fresco senza rinunciare a delle idee ladylike più chic.

Si avvicendano così modelli abbelliti da trame di fiori, grafiche geometriche oppure stratte, stampe animalier e motivi color block che lasciano il posto a tanti dettagli stilistici glamour che conferiscono un quid decisamente originale ad ogni look da donna.

 

 

Nella serie riservata agli abiti, la griffe ha presentano alcuni castigati tubini a tinta unita o stampati che lasciano il posto a dei vestiti svasati  in tessuto tecnico elasticizzato. I minidress del brand italiano hanno scollo a barca,corpetto finito da incrocio, dettagli cut-out sulle spalle, seguono modelli plissettati, decorati da rouches o drappeggi, con base ricamata da lavorazioni in pizzo; tra i modelli stampati si alternano soluzioni d’ispirazione nautica o con motivo di macro pois. Entrano poi in scena diverse idee dalle lunghezze midi con scollo dritto, spalline sottili e gonne percorse da balze, in linea con le ultime tendenze si mettono in evidenza diversi modelli chemisier con stampa a righe multicolor. Uno stile più femminile contraddistingue gli abiti lunghi realizzati in tessuti leggeri in abbinamento a colori luminosi, trame floreali, stampa lettering Denny Rose.

Abito-corto-con-blazer-Denny-Rose-primavera-estate-2019

Passando alla selezione di capi topwear, nel catalogo primavera estate 2019 del brand si incontrano tante t-shirt basiche in puro cotone con scollo a giro e maniche corte rifinite da motivi a righe, stampe effetto lucido, inserti in tulle. Trovano posto poi alcune maglie con le maniche lunghe oppure a tre quarti completate da scollo a cuore e maniche a palloncino, delle varianti hanno scollo incrociato con doppio tessuto oppure sono smanicate con dettaglio carrè in georgette, non mancano top e bluse in tinta unita o con base stampata. La linea delle gonne propone modelli mini dal design lineare o leggermente svasato completati da motivo principe di Galles, balze, volant, stampe lettering; spazio poi a delle gonne più lunghe decorate da stampe grafiche, trame animalier, inserti in tulle trasparente, plissè. Per quanto riguarda i pantaloni, il brand Denny Rose presenta modelli a zampa ed a vita alta, pantaloni palazzo in tessuto leggero a pieghe, modelli smoking slim fit in tessuto tecnico e dettagli laterali, cropped con fondo a trombetta. Non mancano i jeans Denny Rose nella versione girlfriend con paillettes, lavorazione vintage sul retro e strappi lungo le gambe a cui fanno eco alcuni modelli stile boyfriend con risvolti sul fondo e stampa in lettering; si fanno notare anche i modelli skinny con gamba dritta e strass, alcuni jeans a palazzo con tasche alla francese sui fianchi e fusciacca, i joggings effetto push-up con vita alta e cuciture body mapping.

Jeans-Denny-Rose-stile-anni-70-collezione-primavera-estate-2019

La casa di moda Made in Italy suggerisce pi diverse tipologie di capispalla stagionali, entrano in scena alcuni modelli di blazer realizzati in tessuti elasticizzati per assicurare una vestibilità slim, un tocco più elegante accompagna le giacche  monopetto con revers, tasche applicate e bordi dei polsi impreziositi da paillettes, seguono delle giacche smoking in tessuto tecnico con scollo a scialle in contrasto, tasche con patta e doppiopetto particolareggiato da bottoni rivestiti. Non passano inosservate le giacche dallo stile preppy con stampa Principe di Galles e ricamo sul taschino ed i trench con revers, bavolet e fibbie sui polsi dal design classico o dal taglio asimmetrico più corto davanti.

Gallerie Foto