Collezione moda autunno inverno 2019-2020 Elena Mirò

Caterina Stabile

Collezione moda autunno inverno 2019-2020 Elena Mirò

Le donne curvy possono seguire le ultime tendenze moda autunno inverno 2019-2020 affidandosi ai look firmati Elena Mirò che mixano insieme citazioni vintage a dettagli più moderni dallo stile easy chic.

Elena Miro collezione moda 2020 autunno inverno

Per la stagione fredda il brand italiano suggerisci tanti abiti in jersey crepe a tinta unita in colorazioni scure rifiniti dalla presenza di scollatura a V e maniche a tre quarti, entrano in scena poi diversi vestiti con base stampata che si lasciano influenzare da una venna hippie proponendo dei vistosi motivi tapestry a fiori. La linea dei capi topwear accoglie al suo interno tanti tipi di maglie dall’estetica girly impreziosita da ricami ed applicazioni di perle, strass e punti luce. Non mancano tra le fila della linea di abbigliamento stagionale Elena Mirò delle sportive felpe in cashmere, con zip ed applicazioni luccicanti lungo le tasche, che lasciano il posto a diversi modelli di pullover a collo alto e di bluse declinate nelle versioni in creponne misto seta, in quelle in tinta unita seguono modelli floreali oppure in twill stampato.

Camicia donna 2020 autunno inverno Elena Miro

Nella linea riservata alle camicie  si incontrano proposte dal design a tunica svasate  nella parte bassa con laccetti sui polsi e grafiche etniche, le declinazioni più bon ton prevedono le maniche a palloncino. Ai capi topwear si abbinano diverse tipologie di gonne, passando da quelle a vita alta alle pencil skirt, senza rinunciare a modelli ampi, a tubino ed alle gonne lunghe plissettate in tessuto sablé a fantasia. La selezione dei pantaloni accoglie modelli monocromatici o con base stampata, spiccano i pantaloni a palazzo con stampa colorata ma anche quelli ampi con ricami lungo la gamba, non passano inosservate le proposte a quadri stile british ed alcuni pantaloni eleganti a sigaretta.

Elena Miro pantaloni cropped autunno inverno 2020

Il brand specializzato in moda curvy presenta anche diversi modelli di jeggings dalla vestibilità modellante e dalla linea push up, completati da un elastico in vita che strategicamente minimizza le curve. Non mancano all’appello i jeans dal design a campana e bordi sfrangiati di ispirazione vintage a cui fanno eco dei grintosi jeans con bordi laterali abbelliti da paillettes e filo lurex.

Capospalla colore ocra 2020 autunno inverno Elena Miro

La selezione dei capispalla della collezione moda autunno inverno 2019-2020 del brand italiano propone delle giacche biker con colletto sottile a cui si affiancano modelli stile blazer in colorazioni decise oppure con superficie ricamata stile, si fanno notare anche delle giacche tricot ricamate con bordi rifiniti con frange o con paillettes. Tra i piumini spuntano le soluzioni dalla silhouette svasata con base reversibile mostrando effetti trapuntati e cappuccio, seguono delle versioni stampate con motivi etnici; non passano inosservati i giacconi in due tessuti con cappuccio bordato in pelliccia con maniche in cashmere. La linea dei cappotti presentati dalla casa di moda Elena Mirò prevede dei modelli eleganti dallo stile retrò, con bottoni nascosti e maniche a tre quarti.

Gallerie Foto