Collezione moda Aeronautica Militare 2019 autunno inverno

Mariella D'Ippolito

Collezione moda Aeronautica Militare 2019 autunno inverno

Con la collezione moda autunno inverno 2018-2019, il brand Aeronautica Militare, si rivolge ad una donna grintosa e combattiva e che interpreta  l’eleganza con semplicità.

Pratica, intraprendente e indipendente saranno perciò gli aggettivi che contraddistingueranno la donna  che vestirà i 3 mood che il marchio propone per la stagione fredda: Military code, Urban Workout e Athletic Code che si mixano e contaminano tra loro per dare origine a look unici e pieni di fascino.

 

 

Il primo mood, il Military Code, si caratterizza per un abbigliamento basico dal taglio un po’ maschile che fa eco a capi femminili quali gonne e vestiti. Punto di forza sono i tessuti che accostati tra loro, rivisitano uno stile militare che vede la stampa camouflage abbinarsi a lurex e paillettes. Per ciò che riguarda il mood Urban Workout lo stile diventa sportivo e trendy. Capi d’abbigliamento dai volumi ampi adatti sia per il giorno che per la sera atti a dare origine ad un look ricercato e che di sicuro non passa inosservato.

Gonna-lunga-e-ampia-2019-autunno-inverno-Aeronautica-Militare

Infine il brand Aeronautica Militare per la collezione moda autunno inverno 2019 propone dei look dall’anima glamour, mantenendo però sempre la caratteristica della praticità e semplicità tutto racchiuso nel mood Athletic Code. Nati per fare sport, i capi d’abbigliamento realizzati per far parte di questo stile possono essere indossati sia per andare in palestra che per prendere un aperitivo con amici.

Gallerie Foto