Collezione Meltin Pot estate 2012

Caterina Stabile

Collezione Meltin Pot estate 2012La collezione donna Meltin Pot primavera estate 2012 è un’interpretazione addolcita della man collection, grazie all’influenza del design e dei temi sviluppati si ha un risultato originale e armonioso, suggerendo dei capi d’abbigliamento perfetti, confortevoli e sensuali. La collezione di Meltin Pot ripropone in chiave estiva le tendenze e gli stili del passato ispirandosi al motto “Where Life Takes You”. Il marchio pugliese ha dimostrato in questa collezione primavera estate la sua attenzione verso i materiali, la cura delle finiture e l’uso di lavorazioni all’avanguardia. La nuova collezione “Tune Into Summer” è stata pensata per esprimere uno spirito libero e per trasmettere la sensazione nostalgica che si prova quando si ritrovano vecchie fotografie che ritraggono passate vacanze estive.

I jeans, le magliette, gli shorts, le gonne e le polo della nuova collezione vogliono trasmettere gioia e divertimento, spensieratezza e senso di libertà. Il must-have di stagione è rappresentato dalla linea MP001 Utility Section che utilizza denim con nuovi finissaggi, colori e trattamenti. Meltin Pot in questa collezione moda per la stagione primavera estate 2012 prosegue il suo viaggio di rinnovamento: la ricerca è ben visibile non solo nella celebrata MP001 Utility Section, dall’anima denim decisamente innovativa, ma anche nella collezione Workshop che include la proposta d’ispirazione Yacht Master. Meltin Pot nella nuova linea d’abbigliamento propone anche il design dell’originale workwear che però viene riproposto in chiave moderna.

La collezione di moda primavera estate 2012 del brand Meltin Pot è dedicata ad una donna moderna iperattiva ed attenta alla moda, che si muove con disinvoltura e gusto lungo le strade delle città tra traffico e confusione riesce comunque a farsi notare.

Gallerie Foto