Catalogo moda Persona autunno inverno 2018 -2019

Caterina Stabile

Catalogo moda Persona autunno inverno 2018 -2019

Il catalogo moda Persona autunno inverno 2018-2019 si rivolge alle donne curvy che hanno la possibilità di sfoggiare dei look femminili e sempre nuovi seguendo le ultime tendenze fashion che si adattano ad una silhouette più formosa.

Il brand cerca di soddisfare i gusti di un variegato target di donne suggerendo delle soluzioni dallo stile casual all’insegna di un’estetica easy to wear a cui si alternano delle creazioni più eleganti.

 

 

Ogni capo di abbigliamento proposto dal brand cerca di valorizzare a femminilità con tagli strategici

Ogni capo di abbigliamento proposto dal brand cerca di valorizzare a femminilità con tagli strategici ed un design avvolgente che vanno ad assottigliare il punto vita ed a rendere più armoniosa la figura di una donna. Tra le fila della collezione moda stagionale del brand Persona si mettono in evidenza diversi abiti funzionali che mixano insieme stile ricercato e praticità, tra i modelli più raffinati che enfatizzano il lato più femminile di una donna si mettono in evidenza alcuni modelli senza maniche realizzati in seta, resi più seducenti grazie alla presenza di spacchi laterali vertiginosi, questo tipo di look viene completato coordinando dei pantaloni dal taglio a palazzo in colori a contrasto. In linea con i trend delle ultime stagioni non mancano all’appello modelli di tute dall’allure elegante con base in pizzo dai colori basic che premiano toni di grigio scuro e nero.

Camicia-denim-2019-Persona-abbigliamento-autunno-inverno

La linea topwear include diversi modelli di bluse con maniche svasate impreziosite da ricami fatti a mano sui bordi, seguono diversi modelli di t-shirt bianche oppure con dettagli glamour, tra i capi topwear più pesanti ci sono varie maglie in lana con superficie percorsa da motivi a righe in bianco e nero. Nella linea delle gonne spiccano dei modelli longuette a vita alta abbellite da inserti in tulle con pois, mentre i pantaloni più stilosi assumono la forma a palazzo con fondo svasato e trasparenze leggere, i modelli più sportivi hanno la base felpata.

Capospalla-Persona-moda-2019-autunno-inverno

Per quanto riguarda i capispalla della collezione moda Persona autunno inverno 2018-2019, a dominare sono principalmente i piumini reversibili con cappuccio disponibili nella versione con fantasia a quadretti principe di Galles, riproposta anche su alcuni cappotti in lana corti che sfoggiano un elegante e discreto collo alla coreana, si fanno o anche degli spolverini in jacquard stampati su cui si ritrovano trame floreali e macro pois.

Gallerie Foto