Blumarine collezione moda autunno inverno 2019-2020

Caterina Stabile

Blumarine collezione moda autunno inverno 2019-2020

L’attitudine romantica della casa di moda Blumarine è evidente anche all’interno della collezione autunno inverno 2019-2020 dove si susseguono dei look femminili che si aprono ad un mix tra stile bon ton e casual-urban.

Minidress sparkling 2020 Blumarine autunno inverno

Abito lungo romantico Blumarine 2020 autunno invernoNella linea degli abiti si incontrano diversi minidress di lunghezza midi e dal design svasato, un quid più raffinato accompagnai modelli dalla linea ad A in tessuti fluidi su cui si appoggiano dettagli glamour oppure ricami in lurex ed inserti metallici. Spazio poi ad alcuni vestiti lunghi dalla vena più romantica che fanno sfoggio di trame di pizzo intarsiato o rouches. La selezione di capi di abbigliamento topwear accoglie modelli di t-shirt con maniche corte e scollo a giro dal look essenziale con logo e fiori multicolor, seguono delle camicie in seta con rouches ed applicazioni di pizzo in contrasto e delle bluse stampate con colletto a listino e volant sulle maniche. Si fanno notare poi diversi maglioni Blumarine in lana oppure in jacquard su cui spiccano ricami di fiori in rilievo ma anche motivi animalier e lettering del logo. Ai capi topwear si possono abbinare le gonne Blumarine a vita alta dal sapore vintage, a godet in raso con fascia in vita, con il design a tubino ma anche con base in denim. Per quanto riguarda i pantaloni si alternano versioni a sigaretta con piega frontale e tasche a filetto e delle declinazioni con gamba più ampia, entrano poi in scena tanti jeans dalla vestibilità skinny e cropped con orli sfrangiati, logo ricamato, fiori in rilievo, applicazioni di paillettes.

Blumarine capospalla con collo pelliccia eco 2020 autunno inverno

Tra le fila della collezione autunno inverno 2019-2020 by Blumarine si trovano poi vari modelli di cardigan dalla vestibilità ampia con profondi scolli a V, seguono delle varianti più avvitate con dettaglio del collo in visone. La serie dei capispalla accoglie delle versatili giacche svasate in tinta unita che lasciano il posto a chiodi in shearling con inserti in montone rovesciato ed a dei caban con disegni geometrici in contrasto e revers a mantella. Il brand italiano suggerisce diverse interpretazioni originale del trench come nel caso della versione in pelle verniciata con fiori multicolore ricamati, spuntano poi dei caldi cappotti doppiopetto in lana, di cui è un bell’esempio il modello con collo in volpe e bottoni rivestiti tono su tono.

Gallerie Foto