Blauer collezione capispalla autunno inverno 2018-2019

Caterina Stabile

Blauer collezione capispalla autunno inverno 2018-2019

Il fashion brand Blauer ha firmato una rinnovata collezione di capispalla per la stagione fredda autunno inverno 2018-2019 aprendosi a delle citazioni urban a cui si abbinano dettagli glamour e di tendenza.

Tra le fila di questo catalogo di piumini e giubbotti da donna trovano posto tanti modelli trapuntati con imbottitura pesante o leggera, si alternano così  piumini corti e lunghi di diversa grammatura.

 

 

Entrano così in scena diverse declinazione dalla lunghezza short si tratta dei piumini Blauer da 100 grammi che compongono la serie dei modelli Ultralight, con trapuntatura dallo sviluppo orizzontale; i piumini leggeri del brand sono completati dalla presenza di un collo alto ma non del cappuccio che torna su quelli pesanti. Per la stagione invernale, il brand  Blauer ha presentato una variegata linea di piumini pesanti disponibili in grammature più heavy, fanno parte di questa serie di capispalla imbottiti diversi modelli dal taglio cappa che fanno sfoggio di un cappuccio bordato da pelliccia, accanto a questi modelli seguono delle versioni con trapuntatura effetto onde. La stagione fredda autunno inverno 2018-2019 prevede il ritorno dei piumini lunghi che si lasciano percorrere da pennellate dark tipicamente stagionali, seguono delle interpretazioni dal finish metallizzato puntando su tocchi argento e bronzo.

Parka-autunno-inverno-2019-Blauer

Il brand ha inserito nella sua collezione stagionale anche diversi cappotti imbottiti con trapuntatura liscia che si fanno interpreti di uno stile casual, ma nel catalogo Blauer ci sono anche dei modelli di parka dal look sofisticato  in colori classici premiando il nero, il beige ed il verde militare. In linea con i trend più gettonati del momento, il brand ha realizzato delle personali interpretazioni del chiodo ossia dell’iconica giacca di pelle dall’anima rock resa più personale dalla cifra stilistica della griffe, non passano inosservati poi i giubbini imbottiti che si aprono a diverse varianti cromatiche sfruttando dei materiali che garantiscono un caldo abbraccio.

Gallerie Foto