Bershka collezione moda autunno inverno 2018-2019

Caterina Stabile

Bershka collezione moda autunno inverno 2018-2019

Il brand galiziano Bershka ha rinnovato la sua collezione moda invernale, restando fedele al suo DNA fresco e giovanile che strizza alle principali tendenze moda riproposte in veste originale e low cost.

Tra le fila della collezione autunno inverno 2018-2019 del marchio spagnolo trovano posto dei capi di abbigliamento dal gusto vintage con evidenti citazioni che riprendono alcune idee cult del passato a cui fanno eco dei look dal sapore più moderno creando un continuo rimando tra passato nostalgico e contemporaneità.

Bershka-donna-autunno-inverno-2018-2019

La proposta firmata Bershka ospita al suo interno diversi capi di ispirazione vintage vengono infatti reinterpretati in riproposti in veste più attuale, come nel caso dell’emblematica  giacca di jeans a cui fanno eco diversi modelli di blazer a doppio petto a vita bassa.

Minigonna-Bershka-autunno-inverno-2019

Anche nella linea dei vestiti Bershka sono evidenti i riferimenti ai decenni passati, si alternano così alcuni abiti scamiciati con scollatura quadrata e base stampata con motivi scozzesi e gonna dal design a matita; seguono poi diversi abiti chemisier realizzati soprattutto in ecopelle, agli abiti si affiancano poi tante jumpsuit accattivanti che si lasciano invadere da tessuti dalla texture grintosa come l’ecopelle ed il simil camoscio.

Collezione-moda-Bershka-autunno-inverno-2019

Tra i capi topwear si mettono in mostra numerosi maglioni dalla vestibilità ampia in pennellate vibranti che richiamano gli anni Ottanta, entrano così in scena diversi maglioni con lavorazioni vintage a coste, con panetti elastici e con trecce di lana, il brand suggerisce poi delle maglie casual dalla vestibilità aderente dal design leggermente oversize a cui fanno eco diverse felpe sporty con cappuccio e tasche frontali.

Maglione-Bershka-autunno-inverno-2019

Tra le fila della collezione Bershka autunno inverno 2018-2019 si alternano poi diversi modelli di pantaloni a sigaretta anni Ottanta con base tartan, invece dagli anni Settanta vengono ripresi i pantaloni a zampa ed i jeans Bershka.

Gonna-portafoglio-scozzese-Bershka-autunno-inverno-2019

I look da abbinare alle gonne prevedono modelli in maglia con lavorazione a coste, varianti con superficie bimateriale o con stampa a quadretti, le creazioni più ricercate sono impreziosite da effetti plissettati, spacchi frontali e chiusure a portafoglio asimmetriche.

Giubbino-Bershka-autunno-inverno-2019

Per quanto riguarda i capispalla entrano in scena alcuni piumini con richiami pop e dal sapore retrò, in linea con i trend stagionali il brand spagnolo propone diversi modelli di pelliccia in eco fur, cappotti in panno dalle linee oversize e delle giacche corte in lana con panetti ai polsi e banda elastica in vita.

Gallerie Foto