Bershka abbigliamento low cost 2015 collezione autunno inverno

Caterina Stabile

Bershka abbigliamento low cost 2015 collezione autunno inverno

Il brand di moda spagnola low cost  Bershka ha realizzato una linea di abbigliamento per la stagione autunno inverno 2014-2015 dal mood moderno e vivace che si rivolge ad un target giovane e che ama vestire seguendo le tendenze moda senza spendere troppo.

Bershka autunno inverno 2015 Stampe Looney Tunes

Bershka autunno inverno 2015 Stampe Looney Tunes

Grafiche di personaggi dei Looney Tunes

Il brand investe molto su due colori classici come il bianco e nero spesso accostati tra loro per creare un gioco incentrato su dei netti contrasti cromatici, spazio poi a pennellate di grigio, marrone, verde militare, ocra, bordeaux, rosso, rosa polvere; spazio anche a motivi stampati e fantasie, su diversi capi poi spuntano le grafiche di alcuni personaggi dei Looney Tunes come Bugs Bunny e Duffy Duck, che cedono poi il posto a campiture di fiori dallo stile giapponese, si mettono in evidenza anche delle scritte allegre ed effetti bicolor in contrasto, motivi a righe orizzontali, fantasie scozzesi e stampe animalier.

Bershka autunno inverno 2015 Maglione lana

Bershka autunno inverno 2015 Maglione lana

Bershka giaccone 2015 collezione autunno inverno

Bershka giaccone 2015 collezione autunno inverno

I look più sbarazzini e dallo stile urban vedono per protagonisti  t-shirt e felpe in abbinamento a leggings e jeans riproponendo però diversi mood a partire da quello bon ton, a cui segue una vena romantica, non mancano poi delle soluzioni più sportive a cui fanno eco degli outfit più femminili ed addirittura di matrice Orientale.

Look sbarazzini ma anche femminili, con una vasta gamma di capispalla

L’anima variegata di  Bershka trova piene espressione nei completi formati da camicie, felpe e t-shirt con scolli arrotondati oppure a barchetta da indossare con jeans skinny oppure short. Un allure più femminile invece caratterizza la linea di miniderss con abiti con effetti cut-out  laterali, sulla schiena e con dei particolari scolli a goccia, a cui si alternano completi spezzati con gonne corte a pieghe morbide dallo stile preppy. Nella collezione moda autunno inverno 2014-2015 è inclusa anche un ricca linea dedicata ai capispalla, ed infatti il brand low cost  Bershka  propone diversi giubbotti realizzati in ecopelle, pelliccia ecologica ed anche in neoprene, altri capispalla sono pensati in varie combinazione di tessuti ma anche in lana.

Gallerie Foto