Belmonte collezione autunno inverno 2013-2014

Caterina Stabile

Belmonte collezione autunno inverno 2013-2014

Il marchio di moda Belmonte presenta una linea di abbigliamento per la stagione invernale all’insegna di uno stile bon ton e chic proponendo una serie interessante di capi capaci di valorizzare la femminilità in maniera sofisticata. Nella collezione autunno inverno 2013-2014 il brand Belmonte raccoglie il meglio delle tendenze moda più gettonate creando degli abbinamenti suggestivi che giocano molto con dei netti contrasti cromatici e che puntano anche su delle fantasie optical bicromatiche, su alcuni capi poi è protagonista un must have stagionale il classico pied de poule, spazio poi al bicolor della combinazione black & white ed ai motivi animalier.

Camicie impreziosite da dettagli glamour Belmonte  accosta insieme bianco e nero su diverse sulle camicie dal taglio sobrio, impreziosite da dettagli glamour quali taschine,  bottone gioiello,  bottoni a forma di fiocco o di mezzaluna, mentre su altre versioni entrano in scena dei motivi stampati più elaborati come ad esempio i temi optical e le geometrie che richiamano gli anni ’60 o anche il bicolor più discreto.

Il brand popola la sua linea di abbigliamento stagionale anche con diversi capi di maglieria da abbinare con gonne, pantaloni o minidress, si tratta di cardigan, maglie con il collo arrotondato, maglie traforate in tinta unita. Belmonte si lascia inoltre lusingare dalla stampa animalier rivisitata in chiave elegante per caratterizzare degli outfit più grintosi senza mettere in ombra il alto più fashion di una donna.

Gallerie Foto