Aniye By collezione moda autunno inverno 2018-2019

Caterina Stabile

Aniye By collezione moda autunno inverno 2018-2019

Aniye By ha realizzato una collezione moda autunno inverno 2018-2019 rivelatrice di una personalità grintosa e dal carattere deciso che ama rispecchiarsi nel suo look che accoglie dettagli glamour, pennellate dark e stampe ad effetto, di cui sono un bell’esempio le trame floreali dall’effetto tappezzeria.

 

 

Nella ricca carrellata di abiti trovano piena visibilità modelli dal mood differente che cerca di accontentare tutte le donne, tra le interpretazioni più fashion ci sono diversi vestiti lunghi con spacchi pronunciati, puntando su tessuti raffinati come il tessuto scivolato ed il pizzo, spazio poi a dei modelli nella versione minidress dal taglio lineare ed aderente con superficie percorsa da uno sfondo scuro  su cui campeggiano disegni di lune e carte da gioco a cui fanno eco degli abiti corti di tulle con gonne asimmetriche dalle arricciature bon ton. Tra le fila della linea di abbigliamento stagionale del brand non mancano all’appello le tute dallo stile femminile e minimal chic spaziando tra modelli di jumsuit lunghi e corti, le declinazioni più eleganti sono offerte dalle varianti in pizzo ed in velluto con trama floreale.

Abbigliamento-autunno-inverno-2019-Aniye-By

Il brand propone poi dei capi di abbigliamento che si aprono alla composizione di complementi spezzati dall’anima easy to wear ma di tendenza, entrano in scena maglie oversize decorate da paillettes con disegni centrali, un look più sportivo prevede la presenza di felpe con grafiche centrali oppure con inserti di pizzo. Il brand ha realizzato poi diverse camicie bianche essenziali completate da un sottile nastro nero che decora il colletto, la linea topwear firmata Aniye By include diversi maglioni di lana con scritte o con ricami di ispirazione nordica. Nella collezione moda autunno inverno 2018-2019 del brand trovano posto diverse gonne a tubino con spacco e drappeggi, realizzate in jersey ed in velluto che lasciano il posto a tanti modelli di pantaloni in denim ed in tessuto nella vestibilità skinny, cropped ed a palazzo.

Look-anni-70-con-minidres-e-pelliccia-ecologia-2019-AI-Anyie-By

Sul fronte dei capispalla il brand abbraccia il trend delle pellicce ecologiche dalle tinte vivaci oppure dalla superficie decorata da motivi stampati tra cui la trama maculata; seguono diversi cappotti di lana con chiusura doppiopetto dal taglio sartoriale e nella variante con due bottoni centrali che permettono di abbottonare il modello, non passano inosservati giacche e blazer in raso e con base animalier.

Gallerie Foto