TELECOM ADSL

Davide De Rose

offerta adsl telecom estate 2013

La crisi economica ci ha costretto a rivedere le nostre abitudini e il nostro modo di fare acquisti al fine di risparmiare qualche euro; adesso prestiamo maggiore attenzione ai prezzi dei prodotti, acquistiamo solo con offerte o sconti, confrontiamo marche ed offerte presentati sui volantini.

Ovviamente la nostra attenzione investe anche il mondo dei servizi come l’energia, i trasporti e le telecomunicazioni. Tra questi servizi quello che suscita in noi una maggiore attenzione di spesa è quello relativo al settore delle telecomunicazioni; chi di voi non ha mai aperto una bolletta di un operatore telefonico senza pensare “speriamo bene” e poi ha visto tariffe telefoniche e connessioni dati (adsl) gonfiate senza alcun evidente motivo?. Beh, il problema è che avete attivato un contratto ad orario e/o a consumo; in tale caso esistono delle soglie oltre alle quali il corrispettivo sul traffico internet e fonia aumenta in maniera esponenzialmente. Per tale motivo Telecomitalia ha proposto una offerta per il periodo estivo con un bouquet di servizi di fonia e dati veramente al top.

Stiamo parlando dellofferta Telecom ADSL che prevede una connessione ADSL certificata 7 Mega senza limiti orari e di traffico. Ovviamente in abbinamento all’ADSL a 7 Mega di velocità sarà incluso anche il traffico telefonico!!!

Le tariffe prevedono chiamate verso tutti i numeri fissi nazionali con il solo scatto alla risposta (16 cent) in abbinamento a chiamate internazionali con più di 80 nazioni.

Potete inoltre conversare per un’ora al mese gratuitamente sui numeri fissi. Se invece chiamate sui cellulari niente paura: la tariffa, per un’ora, è identica alle chiamate sui fissi.

L’offerta strizza l’occhio anche agli utilizzatori di sms: ne potete inviare ben 300 gratis al mese.

E se non siete in possesso di un modem l’adesione all’offerta Telecom ADSL vi permette di ottenerlo su richiesta.

Parliamo dei prezzi per l’attivazione:

Attivazione linea telefonica gratuita per chi mantiene la linea per almeno 24 mesi ( altrimenti 96,80 €); l’attivazione dell’ ADSL rimane gratuita se si aderisce entro il 31/08/2013.

Per info, dettagli ed eventuali promozioni sull’’offerta ADSL rivolgetevi presso un negozio di fiducia

 

Articolo sponsorizzato