Tendenze capelli primavera estate 2019: accessori must have

Caterina Stabile

Tendenze capelli primavera estate 2019: accessori must have

Le idee hairstyle suggerita per la stagione calda primavera estate 2019 invitano a giocare con gli accessori capelli che completano con una nota di personalità le pettinature sciolte e quelle raccolte.

I capelli si sentono così liberi di esprimere quello che ogni donna è attraverso un look fresco, femminile e soddisfacente.

Chi vuole connotare il proprio hairlook con un accessorio capelli più scenografico rispetto al classico elastico per capelli sottile o spesso può optare per dei maxi elastici rigidi dalla forma tubolare, davvero fashion anche gli elastici in tessuto con fasce intervallate a spazi vuoti, questi accessori possono essere indossati per completare code alte o basse ma anche trecce.


Ferrettino-con-logo-Versace-primavera-estate-2019

Le stesse acconciature possono trovare negli elastici sottili da posizionare in serie sulle lunghezze dei capelli un dettaglio stilistico originale per dare all’hairlook un aspetto più femminile. Torna protagonista della moda capelli primavera estate 2019 la fascetta in tinta unita in diversi materiali da sfoggiare in abbinamento a pettinature sciolte o raccolte, all’insegna dello stile sporty-urban in voga negli anni Ottanta.

Cerchietto-maxi-con-borchie-primavera-estate-2019-Prada

A questi modelli minimal fanno eco delle fasce dal carattere più grintoso da portate sulla fronte disponibili in nero similpelle in associazione spesso a dettagli borchiati, non mancano poi delle proposte più luxury decorate da paillettes.

Foulard-Dolce-e-Gabbana-per-capelli-primavera-estate-2019

Nella prossima stagione calda il foulard può essere portato dalle donne di ogni età in maniera bon ton ed in chiave più moderna, per completare diversi tipi di acconciature. Il diktat più autorevole da seguire è quello di indossare un foulard colorato per legare code o per accompagnare chignon ordinati o nella versione messy.

Cappellino-primavera-estate-2019-Michael-Kors

Si possono completare inoltre le acconciature sciolte lisce oppure animate da sinuose onde con dei piccoli fermagli gioiello che permettono di dare forma ad un look easy chic, si può sperimentare questo hairdo con riga centrale, con riga laterale e nella versione wet.

Gallerie Foto