Capelli con treccia 2020: Interpretazioni easy di racconti intrecciati autunno inverno

Caterina Stabile

Capelli con treccia 2020: Interpretazioni easy di racconti intrecciati autunno inverno

Tra le tante acconciature per i capelli lunghi che si attestano tra le tendenze hairstyle autunno inverno 2019-2020 più glamour da copiare ci sono le trecce declinate in diverse versioni.

Tornano protagoniste della moda capelli delle interpretazioni easy di racconti intrecciati che danno forma a delle trecce spettinate da intessere al centro nella parte bassa della testa oppure con intreccio alto sostenuto da una chioma texturizzata, si possono anche realizzare delle trecce spettinate laterali dallo stile messy alquanto boho-chic.

Sul fronte degli hairlook più femminili e raffinati tornano a far parlare di sé i raccolti intrecciati a banana da rifinire con fermagli sparkling o pettinini decorati da file di perle bianche dal sapore vintage alquanto bon ton. Per quanto riguarda le pettinature dall’anima più urban a calamitare l’attenzione sono soprattutto le boxer braids, ossia la doppia treccia olandese oppure alla francese, la novità che caratterizza le ultime versioni di questa pettinatura consiste nell’accompagnare le trecce a degli accessori dal grande appeal quali: cappelli di paglia oppure da pescatore, fasce, fiocchi e foulard.

Treccine-afro-multicolor-autunno-inverno-2020-Miller

Con gli stessi accessori si possono sfoggiare le trecce a spiga laterale, un’unica e grande treccia centrale ma anche una cascata di treccine simmetriche e di diversa grandezza. Tornano alla ribalta le treccine multiple stile afro da legare con elastici colorati sottili oppure da impreziosire con delle mollettine multicolor oppure gioiello. Nel corso della stagione fredda autunno inverno 2019-2020 si possono realizzare anche delle più elaborate cornrows braids da accompagnare con fermagli decorati da applicazioni di fiori che conferiscono al look femminile un tocco di romanticismo bucolico.

Trecce-classiche-laterali-stile-indiani-2020-Autunno-inverno-Fashion-for-Peace

Per le più giovani che amano uno stile estroso che non le fa passare inosservate, vengono suggeriti come raccolti con trecce su cui puntare un hairstyle alquanto stravagante caratterizzato da piccoli intrecci che finiscono per essere raccolti in due codini laterali dall’anima pop.

Gallerie Foto