Tendenza colore capelli primavera estate 2019: schiariture Malibù

Caterina Stabile

Tendenza colore capelli primavera estate 2019: schiariture Malibù

L’esigenza di rendere la chioma naturalmente più radiosa nel corso dei mesi caldi dell’anno ha portato il mondo dell’hairstyle a formulare colore capelli dai tanti effetti glossati grazie alla realizzazione di schiariture delicate, che catturano una brillantezza sublimata.

Tra le novità hair color proposte per la stagione calda primavera estate 2019 vengono suggerite le schiariture Malibù che permettono di ricreare sulla chioma un sofisticato effetto sunkissed con schiariture naturali che non richiedono troppa manutenzione, dal momento che non è necessario ricorrere frequentemente al ritocco dal parrucchiere per nascondere l’effetto ricrescita.

Il punto di forza di questa innovativa tecnica di colorazione illuminante è quella di assicurare un colore radioso e naturale che non mette in evidenza la ricrescita

Si tratta di un professionale servizio di colorazione messo a punto dall’hairstylist Alessandro Viggiani del salone Vigal&&Jus di Milano, St. Moritz e Porto Cervo, che regala alla chioma delle sfumature ricche di riflessi luminosi grazie alla valorizzazione di scintille di luce che evitano la creazione di un artificiale effetto striscia sulle ciocche. Le schiariture Malibù si qualificano come delle sottili schiariture che vengono realizzate attraverso una tecnica di colorazione  estremamente veloce che si affida ad una procedura innovativa. Grazie alle mani esperte di un colorist specialista si possono sfoggiare delle micro schiariture che simulano i riflessi radiosi dell’effetto sunkissed che possono esibire i surfisti delle spiagge di Malibù. Il punto di forza di questa innovativa tecnica di colorazione illuminante è quella di assicurare un colore radioso e naturale che non mette in evidenza la ricrescita, si superano in questo modo i limiti che si possono rintracciare nel caso dell’effetto sfumato ottenuto grazie alla tecnica del balayage,  in più le schiariture Malibù assicurano un trattamento hair color decisamente più veloce. L’effetto schiarito ma dall’aspetto soft regalato dalla tecnica di colorazione ideata dall’hairstylist Alessandro Viggiani risponde in pieno al diktat hairstyle più autorevole della stagione primavera estate 2019, che segue come obiettivo quello di dare maggiore dimensione e luminosità alla chioma all’insegna di una capigliatura dal colore warm e multisfaccetato.

Gallerie Foto