Taglio di capelli bob medio tendenze autunno inverno 2018-2019

Caterina Stabile

Taglio di capelli bob medio tendenze autunno inverno 2018-2019

I capelli di lunghezza media sono un punto fermo negli ultimi anni per quanto riguarda i tagli di capelli femminili più apprezzati dalle donne, conquistando un variegato e popoloso target.

Il trend capelli dal taglio medio di maggior appeal per la stagione fredda autunno inverno 2018-2019 invita a sfoggiare un hairlook animato da un movimento soft sfruttando un leggero volume.

Taglio-capelli-bob-medio-autunno-inverno-2019-con-frangia

Un cambio di rotta rispetto ai tagli medi e bob delle stagioni passate riguarda la frangia che può essere omessa optando per una riga centrale simmetrica, chi invece non vuole rinunciare alla frangia può portarla nella versione lunga e piena. Le tendenze capelli più autorevoli per quanto riguarda il taglio medio suggeriscono uno styling semplice dal perimetro dritto e senza scalature, affidandosi ad una lunghezza pari che arriva appena sopra le spalle.

Taglio-asimmetrico-medio-2019-Capelli-autunno-inverno

Al ritorno del liscio lucido, dal finish il più possibile naturale, fa eco la conferma del mosso che continua ad essere un diktat irrinunciabile per l’autunno inverno 2018-2019 sperimentando delle belle onde discrete dalla spirale piatta oppure più vaporosa.

Lob-hairstyle-2019-con-frangia-autunno-inverno

I capelli bob e lob riconquistano un’eleganza sobria e quasi austera facendosi lusingare da un liscio che cade piatto per conquistare un discreto movimento sul finale, rendendo i lineamenti del viso più accattivanti visto che le punte tendono a proiettandosi all’interno.

Capelli-autunno-inverno-2019-Bob-medio-liscio-riga-centrale

L’effetto liscio a piombo si può riservare ai tagli medio-corti che arrivano a sfiorare il collo, uno styling che esalta i capelli spessi dal taglio pari o leggermente sfilato sul davanti da disciplinare con la riga laterale. Chi vuole dare al proprio hairlook un nuovo aspetto può orientarsi verso un taglio medio è dal mood femminile ma al tempo stesso grintoso semplicemente dando un leggero movimento alla chioma phonando i capelli all’indentro oppure lavorando le punte con un prodotto di styling che permette di realizzare un effetto wet sempre molto chic.

Gallerie Foto