Taglio capelli Emma Watson

Caterina Stabile

taglio capelli emma watson,capelli corti 2012, moda capelli 2012Taglio capelli Emma Watson. Da bambina con i capelli frizzanti l’attrice british Emma Watson, conosciuta per il suo ruolo di Hermione Granger nella saga di Harry Potter, si è trasformata negli ultimi anni in una donna sexy, con l’autostima alle stelle e con delle pettinature sempre nuove ed alla moda. La giovane attrice ha iniziato a sfoggiare un taglio corto originale ed imitatissimo, mentre in passato non poteva tagliare le lunghe chiome per tutto il tempo che sono durate le riprese della serie dei film di Harry Potter. Una volta conclusa la saga dei maghetti la Watson ha deciso di sfoggiare un taglio pixie, che come la stessa Watson ha dichiartato è stata “la cosa più liberatoria di sempre”. L’attrice si è ormai guadagnata lo status di icona di stile. Infatti, la tendenza dei tagli dei capelli corti fa innamorare molte donne tra le quali recentemente anche alcune star del cinema.

Emma Watson aveva, comunque, precorso la tendenza del supercorto, che ora regna nel mondo dell’hairstyle, decidendo già a fine del 2010 di dare un taglio netto ai suoi capelli, sfoggiando un taglio cortissimo. Un nuovo look, alternativo e radicale, che all’inizio la critica non l’ha molto sostenuta nella sua drastica scelta, ma successivamente è diventata una stupenda musa ispiratrice. Recentemente la Watson si è presentata con un tocco di dinamismo nella versione spettinata e frizzante del suo haircut cortissimo. Un taglio corto che punta alla naturalezza ed ai colori dai toni caldi ed intensi.

Il taglio corto spettinato che riesce comunque ad esprimere un senso di ordine come l’acconciatura di Emma Watson, rappresenta uno dei capisaldi della moda capelli primavera estate 2012, che guarda con particolare attenzione al glamour ma anche all’originalità. Ciuffo o frangetta sono i plus imperdibili dei tagli corti che gli hair stylist suggeriscono sempre di testare prima per vedere anche se vi dona.

Gallerie Foto