Tagli di capelli alla moda per l’autunno inverno 2018-2019

Caterina Stabile

Tagli di capelli alla moda per l’autunno inverno 2018-2019

Sulle passerelle newyorkesi sono state proposte diverse idee hairstyle che promuovono un aspetto da personalizzare senza paura di osare rivoluzionando il proprio look sotto l’influenza delle mode capelli autunno inverno 2018-2019.

 

 

Si assiste alla riproposizione di alcune pettinature iconiche come ad esempio il caschetto corto alla Valentina che trova nella presenza di una micro frangia un alleato prezioso di seduzione, questo taglio che ha fatto storia viene reso più attuale combinando delle tonalità pop e fluo. Sono state avvistate anche delle mode capelli con protagonisti tagli medi e tagli lunghi spesso in abbinamento a delle frange sfilate da aleggerire nella corposità, a chi non sta bene la frangia anche se molto leggera può optare per un hairlook caratterizzato da una rigorosa riga in mezzo che rende più armoniosi i lineamenti del viso.

Nel corso della London Fashion Week si sono viste sfilare diverse tendenze capelli facili da riproporre dalle donne comuni nel corso della stagione autunno inverno 2018-2019, chi ama lo stile minimal chic può affidarsi ad un taglio di capelli sofisticato, versatile e semplice come il long bob da accompagnare con una discreta riga in mezzo.

Capelli lunghi riga laterale 2019 autunno inverno Anna Sui

Per le chiome lunghe sono stati suggeriti dei tagli di capelli più classici dalla lunghezza leggermente scalata sul davanti da abbinare ad un vistoso ciuffo laterale. Chi ha un debole per i capelli corti potrà lasciarsi ispirare da dei grintosi pixie cut nella versione quasi rasata per un mannish style che si lascia percorrere da una vena di seduzione irrinunciabile. Le tante idee hairstyle lanciate nel corso delle Fashion Week dedicate alla stagione fredda autunno inverno 2018-2019 mettono a disposizione delle donne attente a seguire le mode del momento un’infinità di opzioni di scelta, quindi chi vuole sperimentare un nuovo taglio di capelli deve solo decidere su quale taglio puntare per valorizzare il viso e non rinnegare la propria personalità.

Gallerie Foto