Tagli capelli medi inverno 2020

Caterina Stabile

Tagli capelli medi inverno 2020, Taglio capelli medi anni 30 autunno inverno 2020

I tagli di capelli medi continuano ad essere proposti nel corso dell’inverno 2020 suggerendo delle idee capaci di mixare insieme stile glamour e comodità.

Il taglio medio nella versione bob e long bob piace alle donne di ogni età, che trovano nella lunghezza midi un alleato di styling capace di conferire alla chioma un quid di sensualità in più, soprattutto se si indossano degli accessori per capelli stilosi quali: fasce, foulard, cerchietti bombati, barrette, fermagli gioiello.

Il taglio capelli medio scalato si sperimenta in associazione a sfumature soft dall’aspetto naturale

L’hairlook a cui ispirarsi prevede un taglio leggermente sfilato sul davanti con parte posteriore molto piena che sfrutta tridimensionalità e volume, in particolare il taglio capelli medio scalato si sperimenta in associazione a sfumature soft dall’aspetto naturale. Il taglio di capelli lob durante la stagione invernale si apre a delle rivisitazioni moderne in chiave ingentilita con piega mossa naturale da mantenere volumizzato usando prodotti di styling anti-umidità. Un diktat imperante decreta il ritorno del wet look da disciplinare con il gel con cui manipolare le ciocche nella parte anteriore, lavorando solo le radici, in modo da sgombrare la fronte garantendo uno styling decisamente strong. Sulle lunghezze medio corte si può sperimentare inoltre un integrale total wet look che parte dalle radici per arrivare alle punte. I tagli di capelli di lunghezza media si abbinano alla perfezione con i colori di tendenza dell’inverno 2020, si raccomandano delle nuance dall’aspetto uniforme che integrano delle sottili sfumature di qualche tonalità, nel pieno rispetto della naturalezza. Trionfano degli hair color senza troppe sfumature che si adattano alla perfezione ai tagli medi, senza stravolgere eccessivamente il colore naturale. Tra i colori di capelli di tendenza per la stagione invernale si raccomandano le sfumature che virano verso il biondo oro, spazio anche a tocchi di miele, chi vuole dare alla chioma maggiore incisività può sposare le sfumature più intense del timo e del cioccolato al latte caratterizzati da effetti sfumati sofisticati.

Gallerie Foto