Tagli capelli Franck Provost primavera estate 2012

Caterina Stabile
Tagli-capelli-Franck-Provost-primavera-estate-2012, tendenze moda capelli, capelli corti 2012

Tagli capelli Franck Provost

Tagli capelli Franck Provost primavera estate 2012. Franck Provost declama, per la primavera estate 2012, un vero e proprio inno alla femminilità: i capelli lunghi cadono morbidi sulle spalle, mettendo in risalto il lato più romantico e sognatore della propria personalità. Spesso ricci e onde vengono in soccorso per evidenziare un aspetto più brioso e vivace. Il famoso coiffeur francese sceglie le tonalità del biondo e del castano: il primo rivela il lato di una donna più seduttivo e sofisticato, il secondo invece quello più istintivo e passionale.

La donna per il famoso coiffeur francese è romantica ed estremamente sensuale con un look leggermente retrò reso contemporaneo dall’accostamento di nuance diverse che creano dei meravigliosi effetti luce nella parte superiore della testa, finitura brillanti e sofisticate e ricci ancora più selvaggi realizzati con le dita.

La moda capelli vuole un look da femme fatale: chiome dorate, capelli lunghi, lunghissimi e con morbide onde retrò, per uno stile romantico e che mostri il proprio volume. Per l’estate le chiome si fanno, lunghe, con morbide onde, brillanti e ricche di luce. Uno stile molto romantico che gioca con le lunghezze ed incornicia il viso, che consiglia di usare la spazzola piatta per ripiegare le estremità del taglio e dare il massimo volume, osando anche con i capelli biondi con sentori perlacei, platinum o Gold intenso.

Per la sera la moda capelli di Frank Provost per il 2012 predilige un aspetto da sirena ammaliatrice con onde sciolte e ben definite ed uno stile spazzolato da un lato reso ancora più brillante da un prodotto luminante, o un raccolto bon ton da scegliere tra uno chignon basso ed una treccia morbida che passa da un lato all’altro e scende maliziosa sui una spalla.

Uno stile molto sentimentale caratterizza i tagli di capelli presentati da Franck Provost, pensati per una donna sensuale, seducente ma molto romantica, è truccata ed elegante, i capelli sono perfettamente in ordine ma mantengono la loro naturalezza. Gli effetti luce sulla chioma sono degli elementi fondamentali per accentuare la bellezza e per illuminare il viso della donna.

Gallerie Foto