Tagli capelli Anna Tatangelo

Caterina Stabile

Tagli-capelli-Anna-Tatangelo, ballando con le stelle

Tagli capelli Anna Tatangelo. Anna Tatangelo è diventato un volto noto al grande pubblico ormai da anni. La prima volta che si è fatta conoscere aveva solo 14 anni, quando partecipò a Sanremo. Erano i tempi di “Doppiamente fragili”, e da allora la giovane cantante è stata capace di crearsi, già, una lunga carriera. Ma la sua popolarità è cresciuta anche grazie alla sua vita privata: il suo discusso legame con Gigi d’Alessio, dal quale ha avuto un figlio, Andrea.

Negli ultimi anni Anna Tatangelo è stata anche protagonista di programmi televisivi come X-Factor, su Rai 2, vestendo i panni di giurato ed insegnante, accanto a Elio, Mara Maionchi ed Enrico Ruggeri, e recentemente come novella ballerina nel programma del sabato sera su Rai 1: Ballando con le stelle.

La Tatangelo continua sempre a far parlare di sé per il suo look, oltre che per la sua vita privata e la sua carriera. Nonostante la sua invidiabile forma fisica, i critici più accaniti la accusano di dimostrare un’età maggiore rispetto ai suoi 25 anni, scegliendo un trucco eccessivo che le mette in risalto un viso marcato, ma anche per le sue sopracciglia sfoltite eccessivamente, e per le pettinature da donna troppo matura.

Nel corso di questi anni la Tatangelo ha cambiato molti tagli di capelli, provando anche la frangetta liscia e dritta; qualche anno fa Anna si era proposta con un caschetto corto e sfilato, nel talent show musicale, si è presentata con un taglio morbido e scalato sul davanti, ma anche con dei ricci effetto permanente. Ora, però, sembra aver trovato la soluzione ideale tornando al taglio lungo. Infatti, la pettinatura che le rende maggiore giustizia è il suo look attuale: un taglio lungo in cui il liscio non piatto sul davanti, anzi leggermente mosso, le rivitalizza anche il colore nero corvino che da sempre la contraddistingue.

Il suo look è sempre oggetto di discussione, in positivo e negativo, dal momento chela Tatangelo si dimostra sempre particolarmente attenta alla moda ed alla sua forma fisica. Le accuse più frequenti che le vengono rivolte riguardano il fatto che sembra troppo vecchia per la sua età, a causa di una scelta di stile un po’ retrò, ma nelle recenti apparizioni la cantante ha proposto un taglio più giovanile e femminile rispetto al passato, dimostrando di aver trovato il giusto equilibrio tra età anagrafica ed aspetto fisico. Molte donne, infatti, la prendono come modello chiedendo al proprio parrucchiere di avere un taglio come il suo.

Gallerie Foto