Tagli capelli 2017: Long bob con flat waves alla Emily Ratajkowski

Caterina Stabile

Tagli capelli 2017: Long bob con flat waves alla Emily Ratajkowski

La modella americana Emily Ratajkowski ha recentemente adottato un nuovo hairlook dicendo addio ai capelli lunghi, il nuovo taglio della Ratajkowski assume la forma di un seducente long bob che sfiora appena le spalle, per rendere la chioma ancora più affascinante la modella ha scelto la piega mossa.

Nuovo taglio capelli Emily Ratajkowski 2017

Il nuovo taglio di capelli di Emily Ratajkowski sfoggiato per la prima volta in occasione dell’evento dei Golden Globes 2017 grazie alla presenza delle onde morbide propone un movimento sinuoso ed accattivante. Il quid che conferisce al taglio medio della Ratajkowski una marcia in più sono proprio le flat waves ossia delle onde piatte ed armoniose che nell’ultimo periodo stanno conquistando diverse celebs che hanno optato per il taglio bob oppure per il long bob. I capelli mossi animati dalle flat waves ridisegnano il taglio conferendo alla chioma un sofisticato volume anche se questa tipologia di onde permette di rendere la pettinatura più morbida acquistando una maggiore definizione di movimento, si tratta infatti di un effetto mosso caratterizzato da onde definite che rendendo la chioma decisamente più piatta. La top model americana si è lasciata lusingare dalle tendenze capelli più fashion degli ultimi tempi mixando insieme un taglio gettonato come il long bob e le onde piatte tornate protagoniste dell’hairstyle contemporaneo che premia il ritorno della piega mossa che garantisce ad ogni acconciatura un andamento ondulato armonioso e morbido in grado di far risaltare i lineamenti del viso delle donne.

Nuovo taglio capelli Emily Ratajkowski: Long bob 2017

Il long bob di Emily Ratajkowski dal taglio leggermente sfilato sul davanti e disciplinato da una riga laterale alquanto bassa, grazie alle flat waves assicura un aspetto più fresco ma al tempo stesso più femminile, per un risultato particolarmente sorprendente. Con questo nuovo taglio di capelli, che ha leggermente rivoluzionato il look della modella più seguita sui social, Emily Ratajkowski ha rinnovato il suo aspetto conservando comunque tutto il suo fascino seduttivo.

Gallerie Foto