Sfumature di biondo estate 2019: Colore capelli strawberry honey hair

Caterina Stabile

Sfumature di biondo estate 2019: Colore capelli strawberry honey hair

Tra le sfumature di biondo più accattivanti da poter sfoggiare nel corso dell’estate 2019 va segnalato l’hair color biondo fragola con sfumature color miele che anima la tendenza strawberry honey hair.

Questa nuova declinazione degli strawberry hair prevede l’aggiunta di una nota glossy che regala riflessi più intensi alla chioma, infatti al biondo fragola si mixano tocchi di miele.

Da questa combinazione di tonalità si ottiene un biondo molto caldo dall’aspetto alquanto naturale, dominato dall’amalgama di riflessi miele e ramati che si fondono armoniosamente per dare vita ad un blonde luminoso impreziosito da riflessi schiariti. La tonalità strawberry honey hair è un biondo caldo che garantisce una maggiore concentrazione di luce sul volto, in particolare la nuance dona soprattutto a chi ha un incarnato dal sottotono dorato o pescato. Il punto di forza di questa gradazione calda di biondo multisfaccettato è il suo aspetto glossato esaltato da un sublimato effetto shiny che si attiene attraverso le moderne tecniche di colorazione che permettono di inserire degli strategici tocchi schiarenti. Per creare piccole ciocche dalla naturale luminosità si deve fare affidamento ad un armonioso gioco di babylights tono su tono.

Strawberry-honey-colore-capelli-estate-2019

Si può anche ottenere una variante ombreggiata se si parte da una base naturale di biondo chiaro, creando uno strategico gioco di chiaroscuri mixando diverse gradazioni di blonde. Si può realizzare anche una declinazione di biondo fragola-miele puntando su dei contrasti più marcati, un effetto che si ottiene se si lasciano le radici scure al naturale intervenendo invece sulle lunghezze, una versione che può essere scelta da chi parte da una base castana. Il biondo fragola dal sottotono warm dai riflessi ramati impreziositi da un tocco di rosa soft e glossato può essere sperimentato in una variante più riflessata grazie all’aggiunta di sottili pennellate color miele chiaro che valorizzano le gradazioni di biondo naturale chiare.

Gallerie Foto