Peach Blonde: tendenza colore capelli estate 2019

Caterina Stabile

Peach Blonde: tendenza colore capelli estate 2019

Nella popolosa lista delle tendenze hair color dedicata all’estate 2019 figura una nuance che si ispira al color pesca, si tratta del Peach Blonde, che nasce dalla combinazione tra rame e biondo.

Questa colorazione dal mood radioso e tipicamente estivo, non è una novità esclusiva ma ritorna ciclicamente in vista della stagione calda.

La versatilità del Peach Blonde ruota attorno all’associazione tra tinta ramata e tinta bionda cercando di ottenere come risultato finale una colorazione il più possibile naturale, sfumata e ricca di riflessi radiosi

La nuova versione della nuance pesca è stata lanciata sui social e sotto il tag #PeachBlonde sono state proposte tante foto con protagoniste le chiome dalle sfumature calde e ricche di riflessi degradè. I capelli di tutte le lunghezze, dalla piega liscia, mossa o riccia possono sperimentare delle declinazioni su misura di questo hair color stagionale lasciandosi lusingare dall’irresistibile combinazione di rosso ramato tenue e di biondo miele, ma si possono anche scegliere delle gradazioni più calde di red e di biondo che mixate insieme danno vita a delle sfumature più particolari. La versatilità del Peach Blonde ruota attorno all’associazione tra tinta ramata e tinta bionda cercando di ottenere come risultato finale una colorazione il più possibile naturale, sfumata e ricca di riflessi radiosi. È possibile dare un finish radioso a tutta la chioma grazie ad una tinta piena su tutti i capelli, oppure si può optare per un effetto sfumato giocando con un leggero stacco cromatico partendo da una radice scura con schiariture progressivamente più shiny con lunghezze più chiare. I capelli impreziositi da gustose ciocche color pesca nel corso dell’estate 2019 possono essere provati dalle donne con i capelli biondi naturali ma anche da chi parte da una base più scura, sottoponendosi ad una decolorazione preliminare, quindi anche i capelli colore castano cioccolato o più scuri possono cedere alle lusinghe della tinta Peach Blonde.

Colore-capelli-estate-2019-peach-blonde

Per poter ottenere un risultato senza rimpianti, evitando un effetto artificiale, è meglio rivolgersi al proprio hairstylist di fiducia che saprà creare un sapiente mix di pennellate di rame e biondo in ogni loro declinazione warm.

Gallerie Foto