Moda colore capelli: Glow hair dalle luminose tonalità fluo by Guy Tang

Caterina Stabile

Moda colore capelli: Glow hair dalle luminose tonalità fluo by Guy Tang

Tra i recenti trend che stanno spopolando su Instagram e che focalizzano l’attenzione sulla chioma, si mettono in evidenzia i glow hair che regalano ai capelli un allure luminoso a partire da luminose tonalità fluo.

Capelli moda 2017 colorazione fluo

Sfumature arcobaleno che brillano nel buio

Questa tendenza colore capelli che valorizza delle sfumature arcobaleno che brillano nel buio è stata lanciata dall’hair stylist Guy Tang che ha ottenuto come risultato finale una scia fiammeggiante che si accende nel buio per uno stravagante effetto “glow in the dark hair”. Guy Tang ha ideato una tinta particolare che grazie ad un’apposita luce fa brillare le ciocche dei capelli, si tratta di una soluzione adatta per le luci della notte, per ottenere questo effetto si deve partire dalla decolorazione della chioma: dapprima i capelli si sbiancano e poi devono essere spazzolati con tinture al neon.

Guy Tang colore capelli fluo al neon

La colorazione glow hair sfrutta principalmente il grande impatto garantito da pennellate cromatiche accese come il fucsia, il giallo, l’arancione, il verde, il blu elettrico, il rosso da modulare sulle ciocche dei capelli in diversi modi attraverso una tinta integrale, in alternativa si può colorare solo un lato, si può inoltre declinare l’effetto glow hair sulle ciocche oppure nella zona del ciuffo. È possibile realizzare degli originali hairlook fosforescenti che ben si adattano ad una serata in discoteca oppure a party esclusivi, le fashioniste più temerare possono sfoggiare con fierezza nella loro quotidianità le tinte glow ed infatti questa tedenza hair color è stata accolta con entusiasmo dalle più giovani sempre alla ricerca di idee nuove capaci di rinnovare il proprio aspetto.

Colore capelli al neon

Chi ha apprezzato la moda arcobaleno sui capelli, in pennellate fluo e pastello, non potrà non sperimentare l’effetto neon che viene proposto dai glow hair che permette di far acquisire alla testa delle sfumature fiammeggianti quando la luce del giorno cede il posto alle tenebre della notte.

Gallerie Foto