Moda capelli autunno inverno 2018-2019: frangia parigina

Caterina Stabile

Moda capelli autunno inverno 2018-2019: frangia parigina

Tra le tante idee lanciate sulle passerelle di moda autunno inverno 2018-2019 nel mese dedicato alle fashion week, si rintracciano diverse tendenze capelli che decretano ancora una volta il successo di un dettaglio di styling femminile e versatile come la frangia.

Per la prossima stagione fredda la frangia sarà un must have soprattutto nella sua interpretazione minimal chc con citazioni urban in perfetto stile parigino.

Un perfetto hairlook di ispirazione francese si caratterizza per una texture creata attraverso un leggero effetto scalato che permette di dare alle ciocche dei capelli un aspetto volutamente scompigliato da abbinare ad una frangetta morbida e dal taglio sfilato che si apre al centro con estrema naturalezza. La frangetta nella versione scalata è stata proposta come una delle più autorevoli tendenze capelli del momento destinata a far parlare di sé anche nel corso della stagione fredda autunno inverno 2018-2019, puntando su alcuni precisi dettagli che la rendono attuale, per prima cosa si deve fare attenzione  alla sua lunghezza rigorosamente over in modo da ricadere sulle sopracciglia, la parte centrale deve risultare morbida nel movimento per incorniciare così il viso creando uno spazio centrale che rende più malizioso lo sguardo delle donne. Mettendo in atto delle piccole strategie si può portare una frangia trendy dal gusto parigino che si abbina ai capelli sciolti midi o lunghi ma anche a delle pettinature raccolte.

Capelli con frangia autunno inverno 2018-2019

Gli specialisti dell’hairstyle invitano a sperimentare una frangia lunga, scalata, morbida e naturale che si ispira apertamente alla bellezza delle donne francesi che incarnano un ideale femminile dal fascino discreto ed iconico. Per ottenere questo stile francese a partire dall’hairlook bisogna focalizzare l’attenzione su un tipo di frangetta intrigante che si apre a tendina sulla fronte in modo tale da incorniciare in maniera armoniosa il viso, tenendo conto della forma del viso e dei lineamenti di ogni donna.

Gallerie Foto