Colore capelli nude: Parisian Nudes di L’Oréal Professionnel

Caterina Stabile

Colore capelli nude: Parisian Nudes di L'Oréal Professionnel

Il nude ha imperversato su tutti i fronti negli ultimi anni, dando vita anche a nuove tendenze colore capelli come nel caso del biondo nude-beige, che si caratterizza come una versione intermedia e naturale del biondo cenere multisfaccettato dall’allure luminoso.

Tra le moderne colorazioni che hanno sperimentato questo hair color, la collezione Parisian Nudes di L’Oréal Professionnel propone 75 sfumature di toni nude che vanno dai beige più chiari ai marroni più decisi che permettono di dare luce al castano rendendolo ricco di riflessi il più possibile naturali.

Tendenza capelli biondi 2018 L'Oreal Professionnel

Questa moda hairstyling invita così a testare una nuance discreta che si apre ad una modulazione che permette così di personalizzare la chioma di ogni donna: grazie alla colorazione Parisian Nudes di L’Oréal Professionnel, il colorista può creare riflessi chiari e scuri per un’ombreggiatura autentica che rende la chioma multisfaccettata. Il trend colore capelli 2018 propone per le teste bionde la tecnica Parisian Nudes, un capitolo del Color Me French che si articola in 75 diverse sfumature divise nelle colorazioni: ad ossidazione Majirel, tono su tono Dia e senza ammoniaca con tecnologia ad olio Inoa.

L'Oreal Professionnel Tendenza capelli biondi 2018

Parisian Nudes racchiude un variegato range cromatico da adattare ad ogni individualità in modo da ricreare con stile l’immagine affascinante delle donne parigine, si hanno a disposizione una moltitudine di colori da personalizzare conquistando così una brillantezza ricca di effetti tridimensionali. Il servizio Color Me French di L’Oréal Professionnel permette di realizzare uno sfumato sulle lunghezze rendendo radiosa la chioma per mezzo di giochi di luce sofisticati, mantenendo le radici al naturale che così restano più scure rispetto alle lunghezze ed alle punte si cui si riversano le sfumature dai toni freddi. Per ottenere un nude radioso e non artificiale si deve usare una tecnica di multi applicazioni di tonalità nude su lunghezze e punte con la quale è possibile ottenere una maggiore profondità e lucentezza il più possibile naturale.

Gallerie Foto