Colore capelli hidden rainbow hair by Not Another Salon

Caterina Stabile

Colore capelli hidden rainbow hair by Not Another Salon

La tendenza hair color degli hidden rainbow hair, nata a Londra si è diffusa in poco tempo in tutto il mondo suggerendo un mood creativo e multicolor interpretando in maniera originale la moda capelli arcobaleno.

Colori-arcobaleno-per-capelli-hidden-rainbow-by-Not-Another-Salon

Gli hidden rainbow hair sono stati proposti con successo dagli hairstylist di Not Another Salon che hanno la loro sede presso il quartiere di Brick Lane, si tratta di un salone di parrucchieri dallo stile sopra le righe guidato da Sophia Hilton dove hanno visto la luce diverse idee estrose e creative da sfoggiare tra i capelli, l’ecletticismo di questi professionisti promuove una filosofia creativa e dallo stile genderless. La particolarità degli hidden rainbow hair consiste nel realizzare delle ciocche di capelli arcobaleno nella parte bassa della chioma, all’insegna di un hairlook colorato e brioso. A sorpresa le ciocche dalle tonalità dell’arcobaleno spuntano nella parte bassa della chioma e possono essere nascoste sotto i capelli della parte alta della testa che restano fedeli al loro colore naturale. Le fashioniste più giovani hanno sin da subito accolto con entusiasmo questo trend pensato per una femminilità creativa ed audace dalla personalità decisa.

Not-Another-Salon

Le ciocche arcobaleno possono essere realizzate optando per delle tonalità vivaci dal finish evidenziatore tendente al fluo, oppure si possono scegliere delle sfumature più soft pastello, questo tipo di hairstyle è perfetto per le donne bionde, rosse, castane ed anche per le more. La colorazione hidden rainbow hair può essere sfoggiato sui capelli sciolti ma anche su quelli raccolti giocando con un effetto “vedo non vedo” che ha rivoluzionato il concetto di chioma arcobaleno che si è aperto a delle nuove interpretazioni. Si possono sfoggiare ciocche arcobaleno con la tecnica degli hidden hair dando forma a delle acconciature femminili vivaci e scenografiche, come ad esempio degli chignon bassi dal volume pieno oppure delle trecce dall’aspetto messy da intrecciare al centro oppure di lato.

Gallerie Foto