Colore capelli estate 2019: tiramisù hair

Caterina Stabile

Colore capelli estate 2019: tiramisù hair

Tra i diversi hair color suggeriti tra le tendenze più gettonate dell’estate 2019 va segnalato un gustoso colore ribattezzato tiramisù hair, un mix di sfumature che combina insieme diverse nuance che si ispirano agli ingredienti base del dessert più famoso al mondo.

Si ottiene in questo modo un ricco mélange di colori che richiamano i toni del mascarpone, del caffè, dei savoiardi, il tutto condito da una calda spolverata di cacao.

Castano sfumato ricco di riflessi luminosi e di armoniosi abbinamenti cromatici ben bilanciati tra loro grazie alla tecnica di colorazione schiarente del balayage

Il colore di capelli tiramisù hair è stato lanciato in esclusiva dal salone Chez Vous, con sede a Singapore, ma in breve tempo è riuscito a fare il giro di tutto il mondo conquistando tutte le donne che vogliono dare alla chioma volume, dinamismo e delle ombreggiature sensuali. Il mix di sfumature garantisce corposità e tridimensionalità, sfruttando l’armonioso connubio che si crea tra le sfumature di nocciola e colore caramello che si fondono sulle lunghezze, e delle tonalità di tinta calde e fredde che si alternano garantendo volume alla chioma. Le ispirazioni colore capelli tratte dal mondo del food & beverage stanno popolano la moda hairstyle delle ultime stagioni, capitanate soprattutto dai toni del caffè e del tè combinati a spezie ed altri ingredienti che regalano degli effetti sfumati sofisticati. Nel corso dell’estate 2019 il tiramisù hair può essere scelto da chi vuole sfoggiare un castano sfumato ricco di riflessi luminosi e di armoniosi abbinamenti cromatici ben bilanciati tra loro grazie alla tecnica di colorazione schiarente del balayage. Questo mix sfumato che premia tocchi di nocciola e di caramello si lascia lusingare da delle ombreggiature che ravvivano i capelli castani senza tingere le radici per un risultato naturalmente glowy scandito da tocchi più scuri sdrammatizzati da pennellate più calde e chiare. Si ottiene un effetto sfumato che dona principalmente ai capelli di lunghezza media o lunga dalla piega naturale liscia o mossa.

Gallerie Foto