Colore capelli estate 2018: tequila sunrise hair

Caterina Stabile
Colore-capelli-estate-2018-tequila-sunrise-hair

Tequila Sunrise Hair

Stanca del solito colore dei capelli che resta fedele alla base naturale concedendosi qualche schiaritura di uno o due toni, allora questa estate si può osare con un colore caldo e vivace che promuove un mood brioso e solare, si tratta di una nuova gradazione di arancio ribattezzata tequila sunrise hair che si ispira al famoso cocktail a base di succo d’arancia, tequila e granatina.

Questo colore di capelli si attesta tra le idee hair color più interessanti del momento sfruttando dei tocchi di arancioni che regalano alla chioma dei riflessi vibranti e luminosi che spaziano dal pesca al color albicocca passando per tocchi più raiosi e speziati di rame, cannella e rosso. Il tequila sunrise racchiude in sé le pennellate del tequila, del succo di arancia e della granatina dando vita ad un mix cromatico multisfaccetato creato in maniera equilibrata attraverso una miscela studiata di tinte aranciate. Per un risultato senza rimpianti si raccomanda di affidarsi alle mani esperte del proprio parrucchiere di fiducia, che saprà suggerire la gradazione più adatta ad ogni incarnato e personalità.

Si possono infatti realizzare diverse interpretazioni del tequila sunrise hair sperimentando ad esempio una variante più dark che combina insieme rosso acceso che sfuma sui toni più glowy dell’arancione lasciando in evidenza la base scura nella zona delle radici; su una base più chiara si può sperimentare una nuance più soft caratterizzata da riflessi gialli ed albicocca.

Se si vuole dare alla chioma un effetto più cool allora si può puntare su una combinazione pop di colori con protagonisti tocchi di pesca neon e di albicocca a contrasto. Se invece si vuole dare ai capelli un aspetto più radioso e sofisticato si può realizzare un hair color discreto dando al tequila sunrise un effetto sfumato giocando con la presenza più evidente delle ciocche ramate, per un look femminile e decisamente elegante.

Credit photo: https://www.instagram.com/p/BCgrbQokxIC/

Gallerie Foto