Colore capelli 2019: snow bunny blond

Caterina Stabile

Colore capelli 2019: snow bunny blond

Nel 2019 le tonalità capelli di biondo più ricercate coprono il range cromatico dell’icy hair caratterizzato da sfumature dai toni glaciali con la preferenza per la nuance ribattezzata snow bunny blond, una tonalità fredda che richiama la pelliccia dei coniglietti di neve.

Questo trend colore si affida ai toni neutri resi più luminosi dalla presenza di riflessi polverosi e specchiati, grazie alla combinazione di qualche tocco di blu.

La tonalità snow bunny blond accoglie nel suo campo cromatico delle sfumature che vanno dal biondo ghiaccio al biondo burroso da adattare in base al tono dell’incarnato di ogni donna. Il risultato finale è un effetto tridimensionale candido e luminoso che si assicura un aspetto icy grazie ad un sottotono freddo e privo di pigmenti carichi di colore, così la chioma si assicura un colore seducente, radioso e vibrante. La decolorazione richiesta per questo biondo ghiaccio non deve far temere per la salute dei capelli grazie ai nuovi trattamenti haircare che si prendono cura della struttura dei capelli.


Snow-bunny-blonde-tendenza-colore-capelli

Tra i migliori trattamenti per capelli decolorati ci sono quelli rinforzanti che hanno come compito quello di ristrutturare i ponti di cheratina venendo meno la presenza di pigmento dallo stelo, questi prodotti sono stati formulati ad hoc per dare forza e resistenza alla fibra capillare. È importante poi mantenere la neutralità della base capelli che sfrutta l’aspetto candido, per dare un plus di finitura icy vengono raccomandati alle donne convertite al biondo snow bunny blond dei trattamenti con pigmenti viola o blu in modo da contrastare l’effetto ingiallito che tende a sorgere, esistono anche altre soluzioni haircare in grado di mantenere a lungo il colore frozen senza trascurare la salute della chioma. Il biondo snow bunny blond tendenza hair color del 2019 conferisce una sferzata energetica sui tagli di capelli corti, medi e lunghi che vogliono rivoluzionare il loro look.

Gallerie Foto