-
Capelli Alessandra Amoroso: Il caschetto che conquista Sanremo 2019
-
Capelli 2020: Wet effect autunno inverno
-
Capelli autunno inverno 2019-2020: hairstyle lanciati a New York
-
Capelli schiariti con la tecnica di colorazione degradè
-
Tagli di capelli corti di tendenza: long pixie cut
-
Capelli primavera estate 2019: acconciature semiraccolte
-
Tagli capelli primavera estate 2019: lob con frangia
-
Capelli 2019: Ferrettini a vista e il trend della baby pins spopola ovunque
Colore capelli 2019: il jet black
Una delle colorazioni capelli dai toni scuri di maggiore tendenza per il 2019 è rappresentata dal jet black che sui capelli dona una tonalità dark e lucida che si lascia conquistare da una nota di intensità alquanto sensuale.
Chi ha una passione viscerale per i capelli scuri può testare in prima persona questa variante decisa del black monocromatico che rinnega l’effetto sfumato sulle lunghezze.
Grazie al jet black si dona alla chioma una nuance piena sui toni intensi del nero e dai riflessi inondati di luce in modo da irradiare su tutta la testa un seducente effetto glass hair. La chioma sui toni del nero corvino si apre ad una rilettura più misteriosa ed affascinante del nero enfatizzata anche dalla totale copertura delle lunghezze che conferisce sui capelli un colore saturo ed alquanto audace.
La nuova versione del nero corvino è quindi il jet black che prevede come suo elemento distintivo l’aspetto glowy che si ottiene grazie alla presenza di un lucidante per capelli, che ha come obiettivo quello di accentuare il grado di brillantezza del nero. Questo hair color di moda per il 2019 si dimostra molto versatile, dal momento che si adatta con facilità a tutti i tagli di capelli, potendo accompagnare ogni lunghezza e texture, facendo attenzione all’incarnato in modo da poter mettere in risalto gli occhi ed i lineamenti del viso di ogni donna.
Va precisato che le potenzialità di questo nero dai riflessi shine donano anche agli incarnati più eterei che possono così sperimentare un hairlook più accattivante dall’anima dark giocando con la grande carica sexy che rende la chioma nera una vera e propria arma di seduzione per l’universo rosa. Per conservare la brillantezza del total black, dopo la tinta non si deve rinunciare al lucidante ed alla manutenzione del colore usando dei prodotti haircare adatti a mantenere inalterata la nuance, conferendo al tempo stesso un costante plus di idratazione alla chioma.
Gallerie Foto
Capelli raccolti 2019: Pettinature autunno inverno FOTO
Capelli messy primavera estate 2018: Effetto spettinato FOTO
Tendenza capelli 2019: Pettinature primavera estate FOTO
Pettinature must have: Lo chignon, facile e versatile FOTO
Capelli PE 2019: Lo chignon in tutte le sue forme FOTO
Tagli capelli corti 2018: Mood maschile primavera estate FOTO