Colore capelli 2019: il jet black

Caterina Stabile

Colore capelli 2019: il jet black

Una delle colorazioni capelli dai toni scuri di maggiore tendenza per il 2019 è rappresentata dal jet black che sui capelli dona una tonalità dark e lucida che si lascia conquistare da una nota di intensità alquanto sensuale.

Chi ha una passione viscerale per i capelli scuri può testare in prima persona questa variante decisa del black monocromatico che rinnega l’effetto sfumato sulle lunghezze.

Grazie al jet black si dona alla chioma una nuance piena sui toni intensi del nero e dai riflessi inondati di luce in modo da irradiare su tutta la testa un seducente effetto glass hair. La chioma sui toni del nero corvino si apre ad una rilettura più misteriosa ed affascinante del nero enfatizzata anche dalla totale copertura delle lunghezze che conferisce sui capelli un colore saturo ed alquanto audace.


Jet-black-colore-capelli-inverno-2019

La nuova versione del nero corvino è quindi il jet black che prevede come suo elemento distintivo l’aspetto glowy che si ottiene grazie alla presenza di un lucidante per capelli, che ha come obiettivo quello di accentuare il grado di brillantezza del nero. Questo hair color di moda per il 2019 si dimostra molto versatile, dal momento che si adatta con facilità a tutti i tagli di capelli, potendo accompagnare ogni lunghezza e texture, facendo attenzione all’incarnato in modo da poter mettere in risalto gli occhi ed i lineamenti del viso di ogni donna.

Colore-capelli-Jet-Black-Hair-inverno-2019-Taglio-caschetto

Va precisato che le potenzialità di questo nero dai riflessi shine donano anche agli incarnati più eterei che possono così sperimentare un hairlook più accattivante dall’anima dark giocando con la grande carica sexy che rende la chioma nera una vera e propria arma di seduzione per l’universo rosa. Per conservare la brillantezza del total black, dopo la tinta non si deve rinunciare al lucidante ed alla manutenzione del colore usando dei prodotti haircare adatti a mantenere inalterata la nuance, conferendo al tempo stesso un costante plus di idratazione alla chioma.

Gallerie Foto