Capelli vip 2015: Taglio corto di Charlène di Monaco

Caterina Stabile

 

Capelli vip 2015: Taglio corto di Charlène di Monaco

Charlène di Monaco, negli ultimi tempi ha suscitato interesse anche per il taglio capelli adottato, nonché come moglie  di Alberto principe di Monaco, e per l’ ufficializzazione della notizia, circa la sua gravidanza.

L’ex nuotatrice sudafricana dimostra di aver una passione per la moda come tutte le donne e cura molto anche il suo hairlook, anche lei si è convertita da qualche tempo ad un taglio di capelli corti optando per un pixie cut allungato.

 

 

Di recente la bella e sofisticata consorte di Alberto di Monaco sfoggia un taglio corto con un ciuffo in crescita, un taglio che sottolinea i lineamenti gentili del suo volto, mentre per quanto riguarda il colore il suo biondo naturale è impreziosito da qualche schiaritura sulle punte. La principessa di Monaco con il suo pixie cut allungato sperimenta delle pettinature lisce oppure

Capelli corti pettinati in varie declinazioni, dallo stile romantico ma dinamico

mosse, seguendo le tendenze più cult suggerite dall’hairstyling nel corso di questo 2014, puntando principalmente su uno styling romantico ma dinamico, che si dimostra elegante e contrariamente a quanto si tende a credere comunemente il caschetto corto si dimostra un look femminile estremamente versatile. Ed infatti Charlène esibisce il suo hairstyle in diverse declinazioni, interpretato in versione liscia oppure in quella mossa, con i capelli pettinati indietro o con la riga centrale o leggermente spostata di lato, ma anche sperimentando un ciuffo alto oppure l’hair side impreziosito con un dettaglio gioiello. Anche le consorti dei reali amano seguire le mode del momento che nel settore dell’hairstyle invitano le donne che amano i capelli corti a sperimentare un pixie cut leggermente più lungo che si presta a diverse soluzioni versatili spaziando tra uno styling  sensuale e femminile, oppure per un look più sauvage oppure decisamente sbarazzino; questo taglio mixa insieme modernità e stile retrò alimentando così il successo dello short style tra le fashioniste.

Gallerie Foto