Capelli colori luminosi primavera estate 2019

Caterina Stabile

Capelli colori luminosi primavera estate 2019

La chioma delle donne si lascia avvolgere da sublimi giochi di luce che si ottengono realizzando delle leggere schiariture dall’effetto naturale, oppure creando, sui capelli, delle ombreggiature dai riflessi scuri e profondi.

Tornano in auge delle sfumature discrete che si creano attraverso l’effetto shade layering che permette di personalizzare la nuance su ogni chioma, in modo da armonizzarsi con i lineamenti del viso i ogni donna.

I capelli biondi e castani nel corso della primavera estate 2019 riscoprono sfumature tridimendionali ed effetti glossati che donano profondità e sprazzi brillanti

I capelli biondi e castani nel corso della primavera estate 2019 riscoprono sfumature tridimendionali ed effetti glossati che donano profondità e sprazzi brillanti. I capelli blonde riscoprono una finitura più sublimata grazie alla combo tra toni caldi naturali e sfumature più fredde tendenti all’ice, per un effetto più omogeneo con fusione armoniosa delle diverse sfumature blonde si può sperimentare l’optical white dall’effetto frozen combinato con tocchi di satin blonde che tedono a scaldare la chioma assicurano un quid più raffinato. Per un aspetto multisfaccettato e naturale con sfumature che si fondono tra loro si può optare per il biondo freddo che diventa più ice sulle punte, lasciandosi così baciare da una raffinata brillantezza appena accennata. Anche la palette cromatica dei capelli castani premia per la stagione calda primavera estate 2019 delle tonalità delicate, all’insegna della naturalezza, abbracciando ad esempio le gradazioni del caramello o del cioccolato. Le teste delle donne castane riscoprono dei discreti giochi di luce e delle leggere schiariture dall’effetto naturale, in questo caso il brown può essere valorizzato dalla brillantezza dell’oro e dell’ambra per creare un’ombreggiatura caratterizzata dalle tonalità più scure dell’ambra per creare dei punti luce caldi. Per sfoggiare un castano glass, schiarito in maniera discreta sulle lunghezze si può sperimentare un cioccolato naturale che evita l’effetto più scuro nella zona delle radici, le teste castane più chiare possono inoltre sperimentare una colorazione luminosa come il nocciola caldo accostato a delle pennellate più scure per un effetto ricco di riflessi naturali.

Gallerie Foto