Capelli biondi estate 2019: le sfumature più gettonate

Caterina Stabile

Capelli biondi estate 2019: le sfumature più gettonate

I capelli biondi si aprono a delle calde sfumature che regalano riflessi naturali e luminosi capaci di ravvivare la base in maniera più o meno incisiva inserendo pennellate ramate, platino, miele, vaniglia.

I capelli blonde si caratterizzano per accogliere delle sfumature multi sfaccettate naturali che si adattano bene a mescolarsi a schiariture e colorazioni.

Sfumature di biondo estate 2019

Tra gli effetti da poter sperimentare nel corso della stagione estiva si raccomanda un biondo degradè che si affida a degli inserti di ciocche schiarite di qualche tono per ottenere delle sfumature chiare a livello delle lunghezze e delle punte per dare dimensione e movimento. Per le basi più chiare l’ideale è il biondo miele, una tonalità calda delicata che valorizza sia chi ha la pelle dorata sia chi ha una carnagione chiara. I capelli biondi che virano verso il castano possono essere inondati da pennellate color caramello, una nuance che dona soprattutto alle donne dall’incarnato ambrato e non troppo caldo.

Capelli biondi estate 2019 taglio bob mosso

Si conferma di tendenza la sfumatura vaniglia che invece si affida ad un sottotono freddo per dare un’allure più luminoso alla chioma, con focus delle schiariture sulle lunghezze per dare ai capelli medi e lunghi un tocco glass sublimato. Per riscaldare il blonde in maniera sofisticata in estate si può scegliere un hair color intensificato da delle tonalità dorate che si sposano bene con la piega ondulata sostenuta da delle onde elastiche e morbide. Tra le tendenze colore suggerite per l’estate 2019 viene segnalato anche il biondo platino una gradazione dal fascino timeless tornato alla ribalta nelle ultime stagioni tra le tonalità di biondo fredde che regalano alla chioma un aspetto più sofisticato.

Capelli biondi con sfumature rosa

Il biondo platino è apprezzato soprattutto da chi ha i capelli corti che trova in questo biondo freddo un prezioso alleato beauty capace di regalare un plus di radiosità e di grinta ad ogni hairlook femminile.

Gallerie Foto