Capelli Alessandra Amoroso: Il caschetto che conquista Sanremo 2019

Mariella D'Ippolito

Capelli Alessandra Amoroso: Il caschetto che conquista Sanremo 2019

Al termine del festival di Sanremo 2019, ciò che merita di essere sottolineato è come artisti contemporanei siano stati i promotori di hairlook che non tramontano mai come il taglio capelli a caschetto con frangia perfetta di Alessandra Amoroso.

Caschetto-Alessandra-Amoroso-Sanremo-2019


Nata tra i banchi di scuola di Amici, la giovane cantante, nel corso degl’anni ha sempre conquistato una maturità che la ha vista cambiare in maniera sapiente ed adulta, nonchè elegante e raffinata. Cosi come dimostra il taglio capelli con cui si è presentata durante la manifestazione canora italiana.

Un pixie cut con frangia dritta e ciocche, poco più lunghe, laterali che hanno messo in evidenza il suo viso, dimostrando, nell’insieme, un’armonia perfetta e sicuramente vincente.

Che dire poi del colore! Un castano caramello lucente, che ben ha duettato con le luci del palcoscenico, che come un perfetto complice hanno reso ancora più brillante la nuance e messo in evidenza questo meraviglioso taglio capelli, che pare non voglia uscire mai di scena. La bob mania risulta quindi ancora vincente e meglio di cosi, sul palco della città dei fiori!!!

Gallerie Foto