Capelli 2019: Ferrettini a vista e il trend della baby pins spopola ovunque

Mariella D'Ippolito

Capelli 2019: Ferrettini a vista e il trend della baby pins spopola ovunque

E cosi si assiste ad un grande ritorno scenografico delle acconciature capelli, che già da qualche anno completano in maniera non anonima i look presentati in passerella, durante le diverse sfilate stagionali.

Ferrettini-capelli-2019-tendenza-primavera-estate

Dai cerchietti, alle fasce sporty, dagli elastici dalle geometrie particolari ai semplici nastri atti a decorare ponytail o acconciati a mò di fascia; e ancora tinta unita o con stampe floreali che si alternano ad altre con applicazioni di borchie e strass.

Capelli-acconciatura-pins-2019-primavera-estate

 

Ma la cosa più sorprendente della prossima stagione primavera estate 2019 è vedere come accessori capelli, come le forcine o ferrettini, che tradizionalmente sono pensate per essere utilizzate senza essere viste, poiché hanno la funzione di fissare le diverse acconciature, vengano invece utilizzate, ed anche più di una, come elemento decorativo delle chiome di molte donne.

Accessori-capelli-primavera-estate-2019-Baby-pins

Applicate in maniera scomposta e confusionaria, sovrapposte lungo il lato della testa, creano forme geometriche uniche e contribuiscono a dare un effetto fauxhawk ai capelli. Scopri tutti i mood proposti, rimarrai sorprendentemente stupito, nel vedere come semplici accessori, non solo risultino essere versatili ma al tempo stesso, intersecandosi tra loro creano degli effetti scenografici davvero originali e, sicuramente, tali da non passare inosservate.

Gallerie Foto