Bronze balayage: Capelli effetto sunkissed estate 2019

Caterina Stabile

Bronze balayage: Capelli effetto sunkissed estate 2019

Il balayage ritorna con successo a caratterizzare l’estate 2019 con nuove tecniche che rendono possibile riscaldare la chioma con dei riflessi radiosi che interpretano in maniera originale la moda capelli bronze hair.

Per l’estate 2019 i capelli castani si lasciano lusingare da delle sfumature calde che regalano dinamismo e morbidezza simulando in maniera naturale l’effetto sunkissed.

Così anche le chiome brune possono cedere alle lusinghe della schiaritura naturale, che si esprime con la creazione di sublimati riflessi sunkissed che colpiscono alcune ciocche in modo molto omogeneo. Con la tecnica del balayage si ha la possibilità di realizzare delle sfumature schiarite che creano un leggero contrasto con la base, donando alla chioma dei riflessi luminosi sostenuti da una discreta ondulazione naturale. Attraverso un equilibrato gioco di luce i capelli castani, anche quelli più scuri, possono essere sottoposti a schiariture soft da personalizzare su misura in base al taglio di capelli, colore di base e lineamenti del viso. Per l’estate 2019 la tendenza hair color che va per la maggiore suggerisce di dare alla chioma un’ondata shine che richiama la voglia di mare, grazie alla realizzazione di effetti balayage delicati che prevedono la combinazione di accostamenti di colore più caldi.

Capelli-effetto-sunkissed-bronze-balayage-estate-2019

Il bronze balayage garantisce un risultato versatile che mira ad esaltare dei sofisticati effetti sunkissed che danno ai brown hair dei riflessi delicati con un risultato discreto ma evidente. Questa colorazione ha delle grandi potenzialità visto che si apre ad una variegata gamma di sfumature capaci di esaltare tutte le sfaccettature del castano, accogliendo pennellate che ruotano attorno al nocciola, al caramello, al beige dorato. Si può scegliere il bronze balayage se si vuole sfoggiare un tocco glow che non crea un marcato stacco di colore in favore di inserti schiariti che ingentiliscono ogni tipo di incarnato, sia quelli che virano verso un tono olivastro sia quelli più chiari.

Gallerie Foto