Bronde miele: Colore capelli estate 2019

Caterina Stabile

Bronde miele: Colore capelli estate 2019

Una delle più recenti tendenze di colore capelli lanciate per l’estate 2019 vede trionfare dei caldi riflessi bronde miele che donano una maggiore luminosità su tutta la chioma, creando un discreto effetto sfumato attraverso il contrasto di toni diversi.

Per replicare questa nuance è necessario lasciare le radici al naturale e focalizzare delle schiariture naturali effetto sunkissed sulle lunghezze in modo diffuso e naturale.

Il trend capelli riscaldati da una leggera schiaritura è un grande classico che torna a far parlare di sé nel corso dell’inizio della bella stagione. La nuova inclinazione hair color mira a regalare alla chioma un effetto baciata dai raggi del sole ricreando sulle lunghezze dei riflessi light sottili, che si mescolano armoniosamente con la base di partenza. Le schiariture bronde miele più accattivanti sono rigorosamente naturali e permettono di proporre delle leggere sfumature dai contrasti molto delicati per ricreare l’effetto esercitato dal sole sulla chioma con luminosità che sulle lunghezze diventa gradualmente più intensa.

Colore capelli estate 2019 Bronde miele

A caratterizzare il bronde miele è un gioco di sfumature soft che si adatta alla perfezione a qualsiasi base naturale, avendo la possibilità di realizzare delle schiariture ad hoc da poter personalizzare su ogni taglio di capelli e colore. Chi ha una base naturale bionda può dare alla chioma una scia luminosa soft scegliendo le sfumature dell’icy blonde, anche se si tratta di una nuance fredda permette di dare luce e tridimensionalità. Invece le teste brune possono riscaldarsi grazie all’inserimento di riflessi chiari color nocciola, mentre i capelli castani possono sperimentare schiariture dai toni caramello e toffee. Per mantenere più a lungo i caldi riflessi del sole nel corso della stagione estiva è bene seguire alla lettera un’attenta hair routine che prevede il ricorso a degli specifici prodotti capelli che tutelano la salute dei capelli e danno al pigmento maggiore durata, in modo che la schiaritura sia in grado di conservare più a lungo il suo aspetto brillante.

Gallerie Foto