Biondo glow capelli estate 2019

Caterina Stabile

Biondo glow capelli estate 2019

L’effetto glow si intravede anche sui capelli biondi dettando una nuova moda hair color estiva che si esprime attraverso i riflessi abbagliante del biondo glow.

Continua nel corso dell’estate 2019 la tendenza glass hair in associazione alle sfumature del biondo per dare alla chioma una luce sublimata che si distende dall’interno di ogni capello.

Le chiome bionde si lasciano investire da una luminosità naturale grazie al ricorso a dei trattamenti haircare che offrono un servizio di lucidatura dei capelli che contribuisce a chiudere le squame, per un risultato finale che garantisce un effetto schiarente con capelli blonde che abbracciano una tonalità più chiara e shine. La mission lucentezza può essere assolta grazie al trattamento Glam Colour firmato La Biostethique che consente di mantenere a lungo l’effetto lucido, questo servizio di colorazione schiarente è disponibile in tre nuance Crystal, Caramel, Blond. La chioma bionda può beneficiare di un sofisticato trattamento sunkissed grazie al metodo hairstyle dal nome Glossing offerto dai migliori saloni di parrucchieri che permette di sfoggiare un biondo brillante e vivido.

Blond glow hair estate 2019

Un altro intervento hairstyle che garantisce un biondo glow viene proposto nei saloni Evos, si tratta di Vibrance che assicura la creazione di strategici giochi di luce che danno radiosità al volto. Un altro specifico trattamento capelli dall’azione glow viene offerto dalla colorazione Balayage 2 Ors di Franck Provost, studiata ad hoc per rendere il biondo ricco di riflessi dorati saturi di tocchi preziosi, l’obiettivo di questo servizio hair color è quello di dare luminosità non solo alla chioma ma anche allo sguardo. Invece nei saloni Jean Louis David è disponibile il servizio di colorazione Contrasto che si avvale della tecnica crepage, la quale offre una schiaritura naturale dei capelli intervenendo sulle ciocche sottoposte ad un trattamento di cotonatura, si contrasta inoltre l’effetto ricrescita attraverso la combinazione ben amalgamata di diverse sfumature di colore per dare al biondo freddo un aspetto brillante intensificato dall’applicazione di Gloss.

Gallerie Foto