Accessori capelli primavera estate 2019

Caterina Stabile

Accessori capelli primavera estate 2019

Le migliori acconciature suggerite per la prossima primavera estate 2019 nel corso delle Fashion Week internazionali hanno sottolineato l’importanza degli accessori per capelli che si confermano dei preziosi alleati fashion delle donne.

Lacci, strisce di tessuto e velette tornano a far capolino tra le ciocche dei capelli per rendere più stilosi raccolti messy che assumono le forme di chignon morbidi, trecce in rilievo e code alte o basse.

Dolce-e-Gabbana-accessori-capelli-floreali-primavera-estate-2019

Si possono riproporre con stile personale delle corpose trecce accessoriate da stoffe colorate e stringhe di cuoio di ispirazione boho-chic, in questo modo si possono offrire diverse interpretazioni della treccia, una pettinatura must anche della prossima estate.

Ferrettino-logato-Versace-primavera-estate-2019

Il foulard diventa accessorio hairstyle da sfoggiare ripiegato con il lembo triangolare caduto dietro la nuca e da annodare dietro la testa, riproponendo un hairlook dall’anima pop che fa tanto streetstyle; il foulard può essere il quid in più che rende più accattivante uno styling sciolto liscio o mosso oppure può celare chignon tirati, ma lo si può anche accompagnare con code e trecce dall’allure sbarazzino.

Accessori-capelli-2019-primavera-estate-Dolce-e-Gabbana

Non solo le ghirlande di fiori, ma anche i boccioli sono tornati ad impreziosire le acconciature femminili nel corso della stagione calda 2019 rinnovando la verve bucolica attraverso un’interpretazione più seducente e ricercata.

Pinza-per-capelli-primavera-estate-2019-Marco-De-Vincenzo

Per quanto riguarda invece gli accessori più raffinati che si possono indossare per completare con un tocco luxury una pettinatura sciolta easy sono stati riproposti per la prossima stagione calda le forcine decorate da piccoli dettagli gioiello da fermare sopra le orecchie in abbinamento a capelli lisci e riga in mezzo.

Cappello-tesa-larga-paglia-Valentino-2019-primavera-estate

Gli hairdo delle donne in versione corta, midi o lunga possono essere impreziositi con doppie fasce che si incrociano sulla testa, spazio anche a singole fasce logate, nella declinazione monocromatica oppure con applicazioni sparkling; ritornano a far parlare di sé anche i cerchietti dall’estetica minimal chic in tinta unita dal finish lucido e dalle dimensioni over oppure più luxury da abbinare con diverse tipologie di outfit.

Cerchietto-capelli-imbottito-primavera-estate-2019-Prada

Gallerie Foto