Accessori capelli inverno 2019

Caterina Stabile

Accessori capelli inverno 2019

Il look invernale non può rinunciare alla presenza di accessori capelli che fanno la differenza regalando all’aspetto di una donna un quid più personale e glamour.

Per l’inverno 2019 tornano a far parlare di sé le fasce per capelli nella versione maxi in lana oppure in ecopelle da indossare per tenere in ordine le ciocche frontali, ma anche per completare con stile il proprio outfit quotidiano.

Fascia-di-lana-per-capelli-autunno-inverno-2019

Indossando questo accessorio ci si può anche riparare dal freddo soprattutto se si scelgono delle fasce di lana semplici in tinta unita con base liscia oppure decorata da lavorazioni in maglia in rilievo, le versioni più fashion delle fasce invernali propongono delle applicazioni tridimensionali di piccole perle o pietre colorate, spiccano anche i modelli dal finish metalizzato o con dettagli sparkling. Tra gli altri accessori capelli di tendenza per i mesi invernali, si confermano un must have del guardaroba delle donne i cappelli, declinati in diversi modelli e tra i tipi più gettonati ci sono i cappelli da donna stile passamontagna, non mancano all’appello i baschi ed i beanie hat di lana con inserti e loghi.

Cappelli-autunno-inverno-2019

Si può dare un tocco più personale all’abbigliamento streetstyle indossando dei semplici modelli di beanies in tinta unita in tonalità tipicamente stagionali oppure in pennellate pastello o neutre, si possono scegliere anche delle interpretazioni più sporty con loghi stampati di lato oppure all over. Lo stile urban accoglie anche dei modelli di cappelli con visiera, e tra le idee più interessanti ci sono i modelli di basco in velluto liscio oppure a coste, spiccano anche delle versioni con plissettature sulla superficie. Se si vuole puntare su un look più originale allora si hanno a disposizione dei grintosi cappelli in ecopelle dallo stile biker, di contro si può dare ad una mise più femminile una connotazione più chic indossando un modello di cappello dallo stile borsalino con base trasparente perfetto per ripararsi dalla pioggia.

Gallerie Foto