Accessori capelli autunno inverno 2018-2019

Caterina Stabile

Accessori capelli autunno inverno 2018-2019

Nella popolosa lista delle tendenze capelli autunno inverno 2018-2019 si trovano delle acconciature che mettono al centro la presenza di accessori glamour da poter sfoggiare per personalizzare il proprio hairlook.

Nel lungo elenco delle idee fashion si alternano degli hairstyle dallo stile variegato capaci di offrire ad ogni donna il mood più adatto a completare il proprio outfit, strizzando l’occhio alle mode del momento.

Chi ama rendere particolare ogni pettinatura che porta può affidarsi alla macro tendenza degli accessori capelli di ispirazione vintage, a rubare la scena sono due decadi: gli anni Ottanta e gli anni Novanta, nel primo caso si tratta di dettagli appariscenti con cui realizzare un hairdo dal grande impatto visivo, mentre nel secondo caso si assiste al ritorno degli accessori dallo stile minimal. Tra i tanti dettagli hairstyle visti nel corso delle Fashion Week si mettono in evidenza accessori quali: fermagli decorati da strass, sciarpine per capelli, mollettoni dalle dimensioni maxi e dai colori decisi, cerchietti in tessuto o con dettagli preziosi, fasce di ogni genere, fermacoda.

Cerchietto-gioiello-autunno-inverno-2019-Dolce-e-Gabbana

Per rendere più femminile ogni acconciatura si può indossare un essenziale cerchietto in tessuto stampato oppure in tinta unita, spazio anche alle declinazioni bon ton con nodo al centro, spazio anche a dei ricercati cerchietti da principessa che fanno sfoggio di piccoli strass e pietre luccicanti, si possono completare i propri look urban indossando un cerchietto decorato da applicazioni di micro perle o gemme colorate. Si riconferma un must have tra gli accessori per capelli da esibire nel corso della stagione fredda autunno inverno 2018-2019 ancora una volta la fascia, nella sua interpretazione più sobria in tinta unita puntando su delle tonalità accese e dallo spessore evidente, a queste tipologie di accessori fanno eco delle varianti di fascia per capelli super sottili in tinta unita oppure nella versione più chic con micro applicazioni.

Capelli-2019-Cerchietto-autunno-inverno-Les-Copains

Torna a far parlare di sé anche la fascia oversize con superficie logata all over oppure con lettering localizzato al centro oppure di lato.

Gallerie Foto