San Valentino 2012. Un Bacio indimenticabile lungo 90 anni

Davide De Rose

Baci Perugina spegne 90 candeline e in occasione della festa di San Valentino dedica a tutti gli innamorati una dolce sorpresa: un tour romantico nelle principali città italiane

baci-perugina

Nell’anno del suo 90˚ Anniversario, Baci Perugina ha scelto di celebrare la festa di San Valentino con “Un Bacio Indimenticabile”, un tour itinerante e romantico che dall’11 al 14 febbraio toccherà le piazze di alcunecittà italiane: Verona, Bologna, Bari, Torino, Firenze, Roma, Milano, Perugia e Napoli.

Il cielo stellato, simbolo di Baci Perugina, avvolgerà i tre camper che gireranno l’Italia per portare dolcezza e romanticismo: tutti gli innamorati d’Italia saranno invitati a salire a bordo del camper per farsi immortalare in un romantico scatto fotografico sullo sfondo del cielo stellato Baci Perugina. Tutte le coppie che si baceranno all’interno del camper saranno omaggiate con tanti gustosi cioccolatini Baci Perugina e Baci Perugina Bianco.

Per rendere ancora più speciale e indimenticabile questo momento, le foto saranno pubblicate sulla pagina di facebook di Baci Perugina (Baci Perugina fan club, www.facebook.com/baci) che, oltre a regalare sorprendenti emozioni a tutti i suoi fan in attesa di San Valentino, permetterà di seguire le tappe del tour.

 

Tutte le informazioni e le curiosità sul mondo Baci Perugina sono disponibili sul sito ufficiale www.baciperugina.it e sulla pagina facebook.

 

Ecco nel dettaglio le date degli eventi in piazza, per vivere “un Bacio Indimenticabile” insieme alla propria anima gemella:

 

11 febbraio

Verona, Piazza Brà

Bologna, Piazza XX Settembre

Bari, Largo Giannella

 

12 febbraio

Torino, Piazza Vittorio Veneto

Firenze, Piazza Annigoni

Roma, Gianicolo

 

 

 

 

 

 

13 febbraio

Milano, Corso Buenos Aires

Perugia, Piazza della Repubblica

Napoli, Via San Carlo

 

14 febbraio

Milano, Piazza Leonardo Da Vinci

Perugia, Piazza della Repubblica

Napoli, Via San Carlo