Talco scarpe autunno inverno 2014-2015

Caterina Stabile

Talco scarpe autunno inverno 2014-2015

Nella collezione scarpe invernale targata Talco lo stile metropolitano prende forma su diversi modelli a cui fanno eco delle creazioni casual chic attente alle tendenze più glamour suggerita dai grandi brand per l’autunno inverno 2014-2015.

 


 

La palette cromatica è animata da pennellate di nero, blu avion, verde salvia, beige, color sabbia e color cuoio.

Tra i modelli tipicamente stagionali si mettono in evidenza diversi modelli di stivali, tronchetti, ankle boots, anfibi, non mancano poi delle soluzioni più femminili si tratta di modelli di décolleté e di pumps dall’estetica sobria e bon ton. La collezione scarpe proposta dal brand Talco prevede diversi modelli di stivaletti nella variante chelsea boots caratterizzati da fascia elastica laterale, che cedono poi il posto a dei modelli decisamente più strong ossia degli anfibi dal mood rock glam.

Stivali autunno inverno 2015 collezione Talco

Il nero è il colore dominante sia nella fila dei tronchetti che nella linea riservata ai modelli di ankle boots, queste forme sono poi completate dalla presenza di dettagli metallici quali zip, fibbie e borchie, alcuni modelli poi esibiscono un particolare decisamente boyish ossia la suola carrarmato.

Il nero è il colore dominante dei tronchetti

Nella linea dedicata poi ai modelli di stivali spiccano soprattutto i modelli con gambale alto che arriva fino al ginocchio, la maggior parte di queste creazioni svetta su un tacco alto, non mancano però delle versione basse pensate per la quotidianità. Nella collezione scarpe realizzata dal brand Talco per la stagione autunno inverno 2014-2015 si trovano anche modelli di pumps dalla caratteristica forma arrotondata e di décolleté caratterizzate dalla punta lunga, un must have della stagione fredda; il brand ha scelto per questi modelli dal design più femminile una tavolozza cromatica animata da pennellate di blu e di nero su cui sono presenti fibbie, zip e borchie, alcuni modelli sono invece animati da pennellate di rosa confetto, beige, panna, verde tenue e magenta.

Gallerie Foto