Sisley borse e scarpe per la primavera estate 2012

Caterina Stabile

Sisley borse e scarpe per la primavera estate 2012Sisley borse e scarpe per la primavera estate 2012. Sisley ha realizzato una collezione moda speciale, composta di borse e scarpe da indossare per questa primavera estate 2012. Le linee di accessori a marchio Sisley sono sempre speciali, e piacciono molto alle donne che vogliono mostrare la loro personalità e vestire sempre alla moda. Le borse e le scarpe che il brand propone per la primavera estate 2012 presentano colore e freschezza. Una serie di accessori davvero interessanti che saranno di certo molto apprezzati dalle giovani donne a cui il marchio di moda made in Italy si rivolge in prevalenza.

Sisley è un brand che si occupa prevalentemente di collezioni da giorno. Le borse Sisley per la primavera estate 2012 sono glamour e versatili, adatte ad ogni momento della giornata: dalle shopper spaziose e colorate da portare in tutte le occasioni ai modelli più eleganti, come la hobo a mezzaluna. Le borse Sisley sono realizzate in pelle trattata in modo da essere morbide ma anche resistenti. Una borsa davvero carina è la handbag in pelle rossa decorata con zip verticali, disponibile sia nella versione handbag che in tote. Se si cerca una borsa dalle linee più pure, si può optare per la tote morbida in pelle blu di Prussia oppure per la handbag con design triangolare in rosa fragola. Si tratta di modelli tutti decisamente giovanili sia per il design che per i colori allegri e vivaci, adatti alla stagione calda, impreziositi da tanti dettagli e decori.

Per la sera ci sono delle borse più eleganti e ricercate: come quelle in pitone bianco ecologico con doppio manico ed il logo Sisley; più delicate, invece, le pochette e le handbag dellaSisley borse e scarpe per la primavera estate 2012, collezione sysley linea caratterizzata dai fiori e dai colori come il rosa cipria ed il bianco.

Per quel che riguarda le scarpe per la primavera estate 2012, Sisley punta soprattutto sulle sneakers modello converse, in tela colorata, senza o con i lacci; poi ci sono le decolletes e le pumps per le occasioni più eleganti ed i sandali infradito in pelle. Per chi cerca calzature nuove e glamour, il brand Sisley offre una vasta proposta di calzature easy, versatili e comodissime adatte ad ogni momento della giornata.

Se invece si cercano dei modelli più femminili una valida soluzione è offerta dalle infradito in pelle, decorate con perline e applicazioni colorate e dalle decolletes in pelle colorata, decorate con delle farfalline traforate, disponibili nei colori: turchese, giallo ananas e rosa fragola. Per quanto riguarda i modelli più eleganti, c’è la possibilità di scegliere tra vari modelli di decolletes in pelle semplice o verniciata e tra le pumps spuntate fatte con striscioline sui toni del bianco, nero e grigio.

Gallerie Foto