Scarpe primavera estate 2018 collezione Motivi

Caterina Stabile

Scarpe primavera estate 2018 collezione Motivi

Il brand Motivi ha rinnovato la sua proposta accessori presentando una collezione scarpe primavera estate 2018 che mixa insieme lo stile femminile con dettagli rock ma anche estetica elegante con citazioni dal gusto vintage.

 

 

Proposta scarpe estive da indossare durante il giorno e in occasioni speciali

Il nero domina all’interno di questa collezione scarpe stagionale ed è spesso associato al finish lucido offerto dalla vernice, i modelli più fashion propongono un tacco vertiginoso dal finish dorato metal, sulla parte anteriore di molte calzature si trovano delle  borchiette dorate, anche il logo con cuoricino del brand ritorna su diversi modelli minimal chic che strizzano l’occhio ad un mood classico. Entrano così in scena tra le fila di questo catalogo scarpe alcuni modelli di sandali in vernice nera dall’anima rock con particolare del tacco vertiginoso dai riflessi dorati, l’estetica di questi modelli è completata da un doppio listino incrociato sul piede su cui sono applicati borchie e strass. Il brand ha suggerito anche delle seducenti interpretazioni delle slingback  vintage con base in vernice nera con borchie sul cinturino e delle décolleté con base lucida in una delicata gradazione di rosa cipria a cui si abbina un seducente tacco a spillo dorato. Nella collezione scarpe stagionale firmata Motivi non mancano all’appello le calzature flat, a partire dalle ballerine dal gusto bon ton che piace molto alle giovani donne ma anche a quelle più mature, anche in questo caso il brand si affida alla vernice proponendo modelli a punta con inserti di piccole borchie metalliche, seguono dei sandali flat con fibbia gioiello ed alcune sneakers urban chic in satin rosa cipria.

Decolletes in raso primavera estate 2018 Motivi

La proposta scarpe dedicata alla stagione primavera estate 2018 e presentata dal brand Motivi include poi dei tronchetti estivi con gambale basso che arriva appena a sfiorare il collo del piede a cui si accompagna un tacco di pochi cm dallo spessore sottile e dal look rock  richiamato dalla base opaca nera.

Gallerie Foto