Scarpe Le Silla collezione primavera estate 2012

Caterina Stabile
Scarpe-Le-Silla-collezione-primavera-estate-2012-cristalli-Swarovski

Scarpa Chanel con applicazioni di cristalli Swarovski geometrici effetto mosaico

Scarpe Le Silla collezione primavera estate 2012. Le Silla è un marchio tutto italiano con sede nelle Marche, fondato nel 1994 da Enio Silla che è il proprietario ed il designer della casa di moda, mentre Monica Ciabattini, grazie alla sua esperienza con i tessuti per Armani e Valentino, è il direttore creativo e brand manager.

Cristalli Swarovski, tacchi esagerati, plateau, sandali platform, borchie ed effetto total glitter: le scarpe del brand italiano svelano la propri anima rock e chic. Infatti, per l’estate 2012 Le Silla esalta la femminilità con una moda di tendenza che si traduce in scarpe e sandali glamour ed anche rivoluzionari.

La femminilità e la seduzione sono assicurate con i modelli di scarpe scultura con dettagli forti dove l’ispirazione è da mood anni ’80 e le altezze sono esagerare. I tacchi, infatti, sono altissimi, a stiletto e raggiungono anche i 13 cm grazie a plateau esterni ricoperti di circa 3 cm.

Per la sera e per le occasioni mondane c’è una grande abbondanza di oro, argento e colori metallizzati con decorazioni incise e brillanti applicazioni a geometrico effetto mosaico. Gli Swarovski sono applicati sul satin ed i listini dei sandali platform si intrecciano con intagli a laser sul piede.

Per il giorno la moda è più casual e dominano i tacchi alti. Le Silla propone scarpe chanel, sandali con cinturini in vita e decolletes che scoprono materiali diversi come la vernice perlata, il vitello scamosciato, nugget ed il sughero per il tacco o zeppa.

Dei dettagli preziosi caratterizzano le zeppe, come le coperture con cordini in seta e catena metal, decorazioni in metallo dal motivo liberty o placche dorate.

Scarpe-sposa-Le-Silla-collezione-primavera-estate-2012

Collezione sposa. Decollete spuntata in Satin, raso di seta.

Per la primavera estate 2012 Le Silla presenta delle scarpe bellissime e glamour, come delle decolletes illuminate da cristalli Swarovski disponibili in rosa, oro ed argento, ma anche un altro modello decorato con delle sinuose striature.

Per le ragazze più audaci ci sono dei sandali glitterati con il cinturino, il maxi plateau ed il tacco a spillo sottile e sexy. Via libera anche agli ankle boot stringati disponibili in vari colori, tra cui spicca un bellissimo giallo limone.

Gallerie Foto