Scarpe Giorgio Armani 2012 primavera estate

Caterina Stabile

scarpe-giorgio-armani-2012-primavera-estate,collezione scarpe

La collezione di scarpe di Giorgio Armani realizzata per la stagione primavera estate 2012 si dimostra ancora una volta ricca di modelli interessanti. Re Giorgio ha mostrato in passerella la nuova collezione di scarpe, una delle più attese nel panorama fashion non deludendo le aspettative.

Lo stilista italiano sceglie di dare alla sua collezione una connotazione personale e speciale: splendidi modelli di pumps elegantissime e ricche di fascino, ma anche incantevoli modelli di dècolletès “peep-toe” su tacco stiletto, ed in particolare pumps a punta stretta che rappresentano la vera tendenza che detta legge nel panorama della moda 2012. Ma si fanno largo anche altri modelli come i sandali con cinturino alla caviglia, i sandali di suedè con plateau, stringate di vernice con nastri di raso.

I tacchi stiletto, arma collaudata di seducente femminilità, saranno tutti alti almeno12 cm; la scelta dei materiali strizza l’occhio a diverse varianti in tessuti raffinati come il satin e la seta, proponendo una collezione davvero meravigliosa.

Gallerie Foto